Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
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Per risolvere definitivamente il problema basterebbe predisporre per le partenze in aeroporto un banchetto che in base alla destinazione richiesta stabilisce il prezzo prima della corsa e riscuote direttamente il costo della corsa. Inoltre così si potrebbe definire in base al tempo di attesa e alla corsa fatta una modalità per re-inserire il tassista che ha perso la corsa da 90 euro in coda.Non penso sia legale che facciano questo.
Loro devono portarti dove vuoi tu, e usare il tassametro se la destinazione non è coperta da tariffa fissa.
Se prendi un tassista "di Milano" lui si lamenterà se fai una corsa breve, ma deve farla e basta.
Penso che sia così in teoria, giusto?
Comunque... anche a me è già capitato più volte di sentire lamentele per corse brevi, e un tassista mi ha detto che loro non possono rifiutare un cliente.
La soluzione migliore è provare a prendere un taxi davanti al Sheraton, oppure prendere il shuttle bus e andare al T2.
Ma neanche così sei sicuro di prendere un taxi "locale"...