quindi 400 euro in meno.e guardarsi intorno?
intorno dove? quali altri poli aeronautici ci sono in Gallura?

conosco gente in meridiana che con 39 anni di anzianità prende 2.200 euro, e non ha la qualifica da lavapiatti (non me ne vogliano) ma Certifying Staff al massimo livello, che svolge mansioni delicate, che richiedono conoscenze e competenze specifiche, NON si può assimilare ad un metalmeccanico della Alenia o della Ansaldo, non hanno le stesse mansioni.
Il giochetto del superminimo assorbibile è una porcata, supponiamo che ho 800euro di "superminimo", mi passano di livello, mi aumentano di 100 euro lo stipendio, ma , togliendo il superminimo mi hanno aumentato le responsabilità e contestualmente mi hanno ridotto lo stipendio di 700, 'na magata per chi ha fatto la "pensata" ma chi la deve subire ha ragione ad incazzarsi!!!
PS
Mi scuso ufficialmente con Insider & Check, non ero a conoscenza di questi fatti, oggi ho passato il pomeriggio al telefono con i colleghi di Olbia e mi è venuto il magone, non posso far altro che scusarmi per i miei post precedenti,
e dare la mia solidarietà, la mia parte l'ho fatta rifiutando di andare a prestare la mia opera su macchine Meridianafly.