veramwntw non c'è rotta chew si salvi e basta, indipndentemente dall'aeroporto e dalla compagnia aerea eccetto poche e rare cash cow.
In tutta Europa c'è un calo drammatico delle prenotazioni e le compagnie rispondono come possono, o tagliando i voli meno pieni (per dirla alla AZ accorpando) o lanciando offerte irripetibili o peggio tagliando rotte e mettendo a terra aeromobili.
Anche AZ soffre sulla LIN FCO e sulla LIn altrove, solo che non può fare più giochetti di tanto altrimenti le saltano i preziosissimi slot di FCO e LIN.
Comunque sia sono tornato Lunedì sera da NAP con il volo pieno di LHI, mentre il LIN che partiva poco prima avrà avuto al massimo 15 passeggeri.
piccola nota polemica, daccordo che nella zona di NAP bisogna creare posti di lavoro, ma fare i transfer con i bus per 100 metri (entrambi in trasfer consistevano in salire dalla porta dietro e scendere da quella davanti) è troppo ed è troppo non avere le macchinette self checkin.