Thread Lufthansa Italia dal 2 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo ma dico che mi sembra piuttosto improbabile, LH non è una compagnia che improvvisa i voli e il mette in vendita poco prima della partenza, ad esempio le prime rotte LHI l'anno scorso furono annunciate ad ottobre per partire poi tra febbraio e marzo dell'anno dopo...

Infatti FCO, NAP e BRI sono arrivate con annuncio di stato 15 anni prima della partenza!! Sempre meglio....

scusate ma non vorrei dire qualcosa che si sa gia' : sapete che lhi a breve aprira' collegamento con la sicilia ??

dimenticavo di dire : lhi questa estate è andata molto bene direi benissimo , in attesa che arrivino i primi dati sul traffico di pax trasportati , cono curioso di vedere a settembre ottobre se riuscira' a riempire bene i voli come adesso sta facendo.

d'estate se hai la scopa, voli anche con quella, l'oste il conto te lo porta a novembre e a febbraio!!
:compiaciuto:

E' pur vero che siamo in estate dove riempire non è difficile e hanno fatto ampio uso di tariffe a 99€ A/R e miglia doppie.
Le miglia doppie sono finite da un po' e comunque non si sommano quasi alle tariffe da 99 € visto che prendi 125*2 miglia a tratta. Un miseria.

Di recente ure le tariffe a 99 € si fanno più insolite, è facile partire da 150 o più.

una curiosità, ma comunicati ufficiali di lh o lhi su come è andata l'estate da mxp,numeri,lf o altro esistono?
the runner during summer was BRI con 87% LF durante settimana e fine settimana. Spesso in overb, pieno di pugliesi residenti all'estero e transiti SA... preciso i migliori... US Airways:(!! Ricordo solo questo la tabella con i dati l'ho cestinata dal pc...

in questi giorni mi sono girato tutti e tre i D-AIL* sono stati tutti riconfigurati, l'unic cosa è che per D-AILI mi sembra abbiano utilizzato sedili usati, o chi li ha usati ultimamente li ha trattati veramente male.
Le grane sindacali me le ha confermate una AA/VV con cui ho atto amicizia ieri mattina

Posto qui.

Per le prossime 2 settimane questi sono i voli cancellati last minute da LHI:

8/9
LH 1872 MXP LHR
LH 1760 MXP FCO

9/9
LH 1872 MXP LHR
LH 1790 MXP BCN

10/9
LH 1800 MXP MAD

11/9
LH 1760 MXP FCO

14/9
LH 1766 MXP FCO

15/9
LH 1766 MXP FCO

18/9
LH 1766 MXP FCO

22/9
LH 1872 MXP LHR
LH 1760 MXP FCO

23/9
LH 1872 MXP LHR
LH 1760 MXP FCO

inoltre hanno tolto 4 voli settimanali sulla CDG fino a fine orario estivo.

Pare ci siano delle macchine LHI che vanno in questo periodo alla manutenzione periodica per questo ci sono queste cancellazioni spot.

non intaccate le rotte che vanno meglio, come LIS e OTP, mentre LHI dovendo ridurre attinge di più alla FCO che sembra soffrire maggiormente.

Forse dovrebbe mollarla proprio la FCO. U2 è sbarcata su questa tratta solo di recente dopo essersi fatta le ossa altrove. Solo che non si vede spazio dove LHI possa ora farsi le ossa. Se i LF non migliorano in fretta non arriva a mangiare il panettone temo.

Posto qui.

Per le prossime 2 settimane questi sono i voli cancellati last minute da LHI:

8/9
LH 1872 MXP LHR
LH 1760 MXP FCO

9/9
LH 1872 MXP LHR
LH 1790 MXP BCN

10/9
LH 1800 MXP MAD

11/9
LH 1760 MXP FCO

14/9
LH 1766 MXP FCO

15/9
LH 1766 MXP FCO

18/9
LH 1766 MXP FCO

22/9
LH 1872 MXP LHR
LH 1760 MXP FCO

23/9
LH 1872 MXP LHR
LH 1760 MXP FCO

inoltre hanno tolto 4 voli settimanali sulla CDG fino a fine orario estivo.

Allora la strategia di Myair era corretta! :D

DaV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.