perchè 3 in più? 1 in più
Attualmte ci sono 2 treni ora da Cadorna verrebbe aggiunta una terza frequenze e due nuovi treni ora da Cadorna.
i 2 da Centrale non fanno Cadorna BovisaAttualmte ci sono 2 treni ora da Cadorna verrebbe aggiunta una terza frequenze e due nuovi treni ora da Cadorna.
i 2 da Centrale non fanno Cadorna Bovisa
mastica il Leonardo.Il Leonardo Express ha un tempo di percorrenza e frequenze simili al MXPExpress e costa uguale 11 euro one way. Perchè nessuno si lamenta del prezzo di questo treno mentre l'altro è caro?
Sei troppo pessimista. E per favore non mi rispondere che i pendolari eccetera eccetera, chissenefrega dei pendolari.Non so se ci stanno sulla Cadorna-Bovisa altri 3 treni, vedremo.
Sicuramente non si possono avere 5 treni diretti.
Non fermarti al titolazzo appioppato dal giornalista an alfa beta .La Brambilla che dice che AZ deve liberalizzare le rotte? Che c'entra AZ con i bilaterali?
Sei troppo pessimista. E per favore non mi rispondere che i pendolari eccetera eccetera, chissenefrega dei pendolari.
chissenefrega dei pendolari.
[*]il T2 è perticolarmente di successo, tanto che sono venuti a studiarlo da Monaco
regione che forse non è abbastanza conosciuta e apprezzata dal grande pubblico.
Non necessariamente easyJet. A MUC non mi risultano low cost degne di nota, ma si stanno rassegnando all' inevitabile, forse.Vogliono fare una base Easyjet a MUC?
L'idea di Baccelli fa strada, il bello è che la giustifica quale "punto di equilibrio ottimale per il sistema aeroportuale Milanese"Attenzione oggi sul corriere Milano oltre alla solita tiritera su Linate e Malpensa è comparsa una idea, l'idea finale l'idea geniale.
Ovvero: aumentare gli slot orari da 18 a 24!
Ebbene si! Non solo Linate non si può Limitare ma si deve anche potenziare!
Dubito che sia d' accordo Lufthansa.Il partito pro LIN sarebbe ovviamente d'accordo, ma lo sarebbe pure quello pro MXP