Mi sa che hai cannato 3DOggi:
Mia 12/54 380 Cargo B764
Jfk (608) 16/67 6188 Cargo B764
Nrt 7/96 4420 Cargo B772
Ti ho risposto e ti ho anche scritto cosa mi aspettavo:Sulle premesse posso anche essere d'accordo con te... ma non hai risposto alla mia domanda...
Dopo soli 20 giorni, cosa ti apettavi?
Molto, ricordo che di questi tempi un anno fa la MIA da MXP partiva con LF prossimi al 100% ...Mi sa che hai cannato 3D
cmq numeri davvero interessanti![]()
....e aggiungiamo pure che chi va Miami sente forse la crisi?!......Molto, ricordo che di questi tempi un anno fa la MIA da MXP partiva con LF prossimi al 100% ...
Quando, prima del de-hub, dicevo che AZ andandosene da MXP si suicidava, intendevo proprio questo
E non ditemi che è gennaio: per MIA è alta stagione e la crisi economica può toglierti il 10% dei pax o il 20 al massimo, non il 70% !!!
A 20 giorni dall'insediamento non è pensabile che ci siano i cambiamenti da te descritti.Ti ho risposto e ti ho anche scritto cosa mi aspettavo:
In quasi un mese non saprei citarti un aspetto evidente che sia migliorato, pure il programma MM è meno genoroso dell'anno scorso. Nessuna campagna per farsi conoscere, solo degli inutili ragazzetti in giro per gli aeroporti a smistare i pax tra banchi check-in ancora separati.
E' aumentata la confusione: voli AP operati da AZ, voli AZ operati da AP, miiglia che si possono caricare su certi programmi e su altri no, un caos senza precedenti. E non ditemi che non era prevedibile.
In questi 20 giorni, in sintesi, mi aspettavo un miglioramento, uno qualsiasi, ma niente, non hanno fatto un mezzo passo avanti; ti fanno solo pagare di più il solito servizio scadente.
si, ma quanti ne guadagnerebbe?ALITALIA: LINATE RIDIMENSIONATO COSTEREBBE 1 MLD A LOMBARDIA
(AGI) - Milano, 3 feb. - Con l'aeroporto di Linate ridimensionato alla sola navetta Milano-Roma, la Lombardia perderebbe circa 910 milioni di euro in indotto turistico: e' una stima dell'ufficio studi della camera di commercio di Monza e Brianza, che ha calcolato anche in circa 130 milioni i costi aggiuntivi stimati per gli spostamenti verso altri aeroporti.
In particolare, secondo lo studio, la perdita complessiva per la sola Milano in termini di turismo ammonterebbe a circa 338 milioni (169 in alloggi, 98 in shopping e 71 in ristorazione).
"Nel momento delle grandi crisi economiche gli interventi dovrebbero andare nella direzione dello sviluppo infrastrutturale - e' il commento ai dati del presidente della camera di commercio di Monza e Brianza Carlo Edoardo Valli - ridimensionare Linate significa penalizzare le imprese e i cittadini".
Ma chissà se poi sono numeri attendibili……………al momento solo una cosa è certa…da quello che si legge qua….. che cai a roma sta perdendo …soprattutto con il lungo raggio……….e con linate limitato alla navetta lin\fco, cai potrebbe riempire il lungo raggio in maniera accettabile ….ed è per quello che chiede la limitazione di linate alla navetta lin\fco….nessuno andrebbe a mxp per poi andare sul lngo raggio da Parigi o francoforte… molto piu veloce lin fco e poi lungo raggio……… .........si, ma quanti ne guadagnerebbe?
Ma chissà se poi sono numeri attendibili
Tutti premi Nobel, evidentemente.e' una stima dell'ufficio studi della camera di commercio di Monza e Brianza
....diciamo che certe istituzioni hanno un 'alta percentuale di filosofi della min****ta!.......sarebbe interessante che ci facessero uno studio!Tutti premi Nobel, evidentemente.
Excusatio non petita.E pensare che Colaninno dalla Annunziata diceva che erano partiti molto meglio di quanto avessero previsto...
Indotto turistico a LINATE?ALITALIA: LINATE RIDIMENSIONATO COSTEREBBE 1 MLD A LOMBARDIA
(AGI) - Milano, 3 feb. - Con l'aeroporto di Linate ridimensionato alla sola navetta Milano-Roma, la Lombardia perderebbe circa 910 milioni di euro in indotto turistico: e' una stima dell'ufficio studi della camera di commercio di Monza e Brianza, che ha calcolato anche in circa 130 milioni i costi aggiuntivi stimati per gli spostamenti verso altri aeroporti.
In particolare, secondo lo studio, la perdita complessiva per la sola Milano in termini di turismo ammonterebbe a circa 338 milioni (169 in alloggi, 98 in shopping e 71 in ristorazione).
"Nel momento delle grandi crisi economiche gli interventi dovrebbero andare nella direzione dello sviluppo infrastrutturale - e' il commento ai dati del presidente della camera di commercio di Monza e Brianza Carlo Edoardo Valli - ridimensionare Linate significa penalizzare le imprese e i cittadini".
Se hanno fatto la tesi al CERTeT della Bocconi si spiegano perfettamente quelle cifre... :clown:Ma sta gente qua è laureata?
in generale a MXP c'è più biz che a LIN, a LIN vedo sempre tanti, ma tanti saccopelisti, etnici e turisti.Indotto turistico a LINATE?
-quando?
-dove?
-come?
Gli "eventuali" turisti che vengono a milano per shopping o vacanze sarebbero indignati nel farsi 20 minuti in più di strada nel caso atterrassero a MXP?
Ma sta gente qua è laureata?
???in generale a MXP c'è più biz che a LIN, a LIN vedo sempre tanti, ma tanti saccopelisti, etnici e turisti.
Infatti SQ, EK, TH ecc ... volano da LIN con la First ??????
Certo che se il tuo metro di riferimento è un volo per Lamezia di sabato alle 13e30 allora posso anche essere d'accordo...
Io mi baso sui voli che ci sono.in generale a MXP c'è più biz che a LIN, a LIN vedo sempre tanti, ma tanti saccopelisti, etnici e turisti.