Re: Windjet chiede ad Alitalia 162 milioni di risarcimento
Concordo!!
io spero che ce la fa
Concordo!!
io spero che ce la fa
io spero che ce la fa
sono analfabeta hai qualcosa da dire?
Nino con windjet o tu col congiuntivo?
Concordo!!
E dopo? Metti che riesca a scucire qualche soldo ad alitalia, cosa ne farà? Risana i conti e riparte? Ne dubito! Ti ricordo che wj non è fallita a causa di alitalia, ma a causa di 9 anni di mala gestione!io spero ce la faccia
Nino come Vincenzino, più stanno lontani dall' Aviazione Civile meglio e' per l'Italia e per gli Italiani.E dopo? Metti che riesca a scucire qualche soldo ad alitalia, cosa ne farà? Risana i conti e riparte? Ne dubito! Ti ricordo che wj non è fallita a causa di alitalia, ma a causa di 9 anni di mala gestione!
.....certo che con tutti quei soldi sai quanti giocatori ci compri...![]()
E dopo? Metti che riesca a scucire qualche soldo ad alitalia, cosa ne farà? Risana i conti e riparte? Ne dubito! Ti ricordo che wj non è fallita a causa di alitalia, ma a causa di 9 anni di mala gestione!
E dopo? Metti che riesca a scucire qualche soldo ad alitalia, cosa ne farà? Risana i conti e riparte? Ne dubito! Ti ricordo che wj non è fallita a causa di alitalia, ma a causa di 9 anni di mala gestione!
Io speriamo che me la cavo
Windjet non è fallita o almeno, non ancora. Ha messo gli aerei a terra e ha chiesto un concordato preventivo.
e se invece avesse ragione wj? che significa che i giudici dovrebbero negare il risarcimento per paura che poi si compri i giocatori? dopo che uno riceve un risarcimento del danno ne fa quello che vuole. Ovviamente prima bisogna accertare, dati alla mano, che il danno derivo' da una condotta illecita altrui.. e mi sembra abbastanza difficile da accertare in questo caso. ma staro' a vedere questa telenovela.
Calo'...perdonami ma se una compagnia aerea non ha aerei,non ha network, non ha passeggeri (perchè visto quello che è successo a ferragosto credo che il passeggero medio stara mooooolto lontana da wj se mai un giorno ripartira') sara' anche in concordato preventivo ma è obbiettivamente fallita!
E no cavolo! Come ha detto qualcuno quei soldi se mai li dovesse prendere , devono andare a coprire i debiti che ha accumulato!!
Finché non c'è una sentenza del tribunale fallimentare di Catania no. Anzi' il concordato è una procedura che ti permette di ripartire.