13900
Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
- 10,689
- 9,296
Il fatto che, con un'azienda che perde mezzo milione al giorno, e con una concorrenza che fa sei/otto settori al giorno, o non fa pause sotto le 9 ore di volato, o fa voli da 11 ore con minimum rest, in AZ si facciano gli scioperi per difendere il diritto a volare al lavoro gratis, si protesti per l'hotel che non e' in centro, o ci sia la regola del "facciamo la sosta al bar che in hotel ci sono solo le cazzo di fette biscottate" [cit.].Cosa ti farebbe cascare le braccia?
Solo a me viene in mente l'orchestra che suona sul Titanic?
La differenza vera la fa il fatto che il volato di LH e' per piu' del 50% longhaul. In AZ e' il 9-10%, ed e' cosi da almeno 4-5 anni, se non di piu'. tutto il resto e' domestico o corto.Se in Germania fosse entrata massicciamente come in italia FR o EZY anche i ricavi di LH sarebbero diminuiti