Thread Alitalia - Settembre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,841
1,776
dipende se i pick up sono prima che l'hotel apra il ristorante la risposta alla tua domanda e' no
che ne pensi di vietare all'autista di fermarsi piuttosto che non dirgli di fermarsi e poi fare la spia.se tu fossi l'azienda che opzione adotteresti? io la prima.decisamente di maggior buon senso,trasparenza e onesta'.la seconda mi sa di caccia alle streghe
non mi risulta si sia mai ritardato un volo per un caffe',anche perche' se l'autista non si ferma lo si puo' sempre e comunque prendere in aeroporto
a te risultano ritardi due to coffee?
Non ti risulta?
Nel senso che il tuo sindacalista di fiducia ti dice che non gli risulta...
Immagino che ci potrai postare queste disposizioni.

conair

Utente Registrato
2 Novembre 2009
403
0
Onestamente, e io cerco sempre di stare dalla parte dei naviganti, questa fa cascare le braccia. Non applicate mai, allora, per certe altre compagnie europee dove - spesso e volentieri - gli hotel non hanno la colazione inclusa nel prezzo, e si fanno Jo'burg, Vancouver e altre con minimum rest.

Questi spaccati - i CFS, ora la pausa colazione - sono, e lo dico nuovamente da uno che la categoria cerca di difenderla, preoccupanti. Avete visto le altre compagnie la' fuori? Non e' piu' il 1960...
Cosa ti farebbe cascare le braccia?

conair

Utente Registrato
2 Novembre 2009
403
0
Ma non si erano fatte barricate per avere alberghi che più piacevano per shopping, movida, acquisto mutande, cuscini comodi, disponibilità di 7UP, ecc...
E mo invece si scopre che nelle richieste ci si è scordati di chiedere un posto con un caffè decente e le fragole fresche con la panna alle 4 del mattino?
Inaccettabile.
Io farei uno sciopero se non c'è il Volluto della Nespresso.
Fragole fresche e panna...... dove lo avresti letto?

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
il Volluto della nespresso....questa è splendida;)
ovviamente dei fighetti come gli scioperanti di AZ o delle mutande di Tokio, non prenderebbero mai un espresso Illy, per non parlare di un Lavazza o Kimbo!! Giammai!!

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,563
245
E per fortuna che la strategia commerciale era per il lungo raggio e con buona pace del fatto che le revenue per pax in AZ sono piu' vicine a quelle di una LCC come EZY che una major come LH...
Se in Germania fosse entrata massicciamente come in italia FR o EZY anche i ricavi di LH sarebbero diminuiti

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
819
Up in the air
Per favore, cerchiamo di essere seri e ponderati per una volta. Io in tanti anni di sveglie all'alba e di fermate per un caffè lungo il tragitto non ho mai sentito di voli partiti in ritardo per questa "sosta". O non ci si ferma, o il cpt dice la sera prima "ragazzi, domani mattina se volete che ci fermiamo per un caffè scendete cinque minuti prima". Poniamo però che ci siamo anche stati ritardi: a sto punto l'azienda deve prendere chi li ha fatti e spiegargli due cosine. O dire alla ditta che si occupa di trasporto di non fermarsi. Non dire "fermati pure e poi -di nascosto senza che il crew lo sappia- fai la spia col caposcalo". Sempre che sta fantomatica comunicazione provenga da AZ.... io ho i miei dubbi.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Per favore, cerchiamo di essere seri e ponderati per una volta. Io in tanti anni di sveglie all'alba e di fermate per un caffè lungo il tragitto non ho mai sentito di voli partiti in ritardo per questa "sosta". O non ci si ferma, o il cpt dice la sera prima "ragazzi, domani mattina se volete che ci fermiamo per un caffè scendete cinque minuti prima". Poniamo però che ci siamo anche stati ritardi: a sto punto l'azienda deve prendere chi li ha fatti e spiegargli due cosine. O dire alla ditta che si occupa di trasporto di non fermarsi. Non dire "fermati pure e poi -di nascosto senza che il crew lo sappia- fai la spia col caposcalo". Sempre che sta fantomatica comunicazione provenga da AZ.... io ho i miei dubbi.
Non ci scordiamo che la fonte è piccione330, quindi autorevolissima.

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Mi sembra comunque strano che un'azienda scriva una nota indicando di chiamare senza farsi sentire e roba varia... Insomma siamo sicuri che sta nota sia vera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.