Ieri mattina sulla LIN-CGD delle 6:55 il capitano, come di consueto, ha dato il benvenuto a bordo con informazioni di volo annesse. E però la prima volta che mi capita che l'annuncio sia stato fatto in piedi nel gallery rivolgendo sguardi e sorrisi ai passeggeri. Tutti, io in primis, abbiamo apprezzato moltissimo questo piccolo gesto. Non credo sia una prassi, visto che nei 48 voli da gennaio, più svariate centinaia negli ultimi anni, è la prima volta che mi capita. Davvero un bel gesto, estremamente professionale e apprezzabile...sarebbe bello diventasse d'obbligo, senza ovviamente intralciare con i controllo di routine.
Tra l'altro, a fine annuncio, il capo cabina ha ringraziato il capitano. Volo magistrale per puntualità e servizio a bordo, piccola nota negativa (ma personalissima) non ho apprezzato la frittata servita come colazione in C, al contrario delle lasagne al ritorno la sera...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tra l'altro, a fine annuncio, il capo cabina ha ringraziato il capitano. Volo magistrale per puntualità e servizio a bordo, piccola nota negativa (ma personalissima) non ho apprezzato la frittata servita come colazione in C, al contrario delle lasagne al ritorno la sera...
Sent from my iPhone using Tapatalk