Buonasera a tutti,
volevo condividere la mia esperienza sull'AZ 630 del 10.9. su A330.
Effettuo con Plusgrade l'upgrade in Classica Plus. A parte il sedile, esperienza tragica: essendo CFA arriva il capocabina a darmi il benvenuto a bordo, letteralmente ridendo e prendendomi in giro. Nel senso, si presenta e dice: "Visto che lei é così importante per la compagnia", mettendosi quasi a ridere, e aggiungendo "e anche imponente" facendo riferimento alla mia corporatura(sono robusto,non peso 150kg e ho 24anni) prendendomi letteralmente in giro di fronte a tutti i pax vicini. Tant'é che sono rimasto sbigottito e non gli ho più proferito parola. Equipaggio pessimo, ovviamente FCO based, ora in classica plus non danno nemmeno più il piccolo amenity kit né la bottiglietta d'acqua dopo il servizio. Alla mia richiesta dell'amenity kit mi hanno risposto dicendo che l'azienda produttrice ad agosto era chiusa e non ricevono più amenity kit per la classica plus. Al 10 di settembre, credo che la possibilità di ottenere la fornitura oppure programmarla con anticipo non sia così difficile. Ma ora arriva il bello: chiedo quindi se sia possibile ottenere una mascherina per dormire e la hostess con assoluta tranquillità mi risponde, aspetti n'attimo che vado a guardá se in magnifica qualcuno non la usa che gliela porto!!!!. Mi dispiace ma gli equipaggi ogni volta a mio avviso peggiorano sempre di più(eccezione per MIL based). Ma come si possono dire cose del genere? e per finire, equipaggio assente per tutto il resto del volo dopo il servizio e che parlava ad alta voce nel galley di cosa fare la sera a miami e che é molto meglio alloggiare nell'hotel di miami che in quello di lax perché quest'ultimo dista un'ora di pulmino dall'aeroporto! Vi assicuro che la professionalitá per l'equipaggio dell'az630 del 10.9 é una parola sconosciuta.
In ultimo sono a chiedervi qual é l'indirizzo email di AZ per inviare questo tipo di segnalazioni?