F
flyboy
Guest
+1. E' un commento illeggibile.Ma che razza di argomentazione è mai questa?
+1. E' un commento illeggibile.Ma che razza di argomentazione è mai questa?
https://twitter.com/AeroportidiRoma/status/776725745150390272Vedo pesanti ritardi di Alitalia su Fiumicino oggi, qualcuno ha idea di cosa stia succedendo ? è stato il brutto tempo di questa mattina ?
Tutti strateghi di alto lignaggio... Alunno McKinsey?Tutte cose cui si doveva metter mano prima di roba tipo divise, livree o bulkhead in finto legno, n'est pas?
Più semplicemente, ha espresso considerazioni sensate, pur tenendo conto della complessità di Alitalia e dello stato patrimoniale che certo non consente di raddoppiare in tempi brevissimi la flotta AZ.Tutti strateghi di alto lignaggio... Alunno McKinsey?
Quindi tu giustifichi chi si finge malato per non andare al lavoro e creare danno all'azienda?Questa è bella ! Prendiamo pure la gente a pesci in faccia, tanto c'è la professionalità .
Peraltro mi risulta che dal 2008 ad oggi l'azienda sia praticamente fallita due volte ma di aerei non ne siano caduti
Valuta tu chi sono quelli che non hanno saputo fare il loro lavoro
Evidentemente le persone che pilotato gli aerei fanno il loro mestiere meglio di chi pilota le compagnie.Dai, evitiamo paragoni forzati come questo, please. Nel trasporto aereo sono 4 gatti quelli che riescono a fare soldi, eppure gli aerei non cascano come grandine.
Guarda, il cambio di strategia sul lungo raggio c'è, se ci aspettava da AZ una decina di WB in più all'anno direi che siamo fuori dalla realtà.Farfallí, "sta riposizionandosi sul lungo raggio" ha la stessa credibilità di Alí il comico quando diceva "non ci sono americani a Baghdad" nel 2003. AZ ha sempre e comunque 24 aerei LR. Fa ancora un sacco di cross country, anzi non ha mai smesso. E nel frattempo usa un aereo sui 24 che ha per fare VCE-AUH.
E, anche ammesso che faccia piú LR, ha ancora Milano praticamente scoperta e non ha un hub vero e proprio.
Tutte cose cui si doveva metter mano prima di roba tipo divise, livree o bulkhead in finto legno, n'est pas?
Direi che non fa una piega.Evidentemente le persone che pilotato gli aerei fanno il loro mestiere meglio di chi pilota le compagnie.
Io no so bene i commentatori ad effetto di questo forum quali criteri abbiano per valutare il lavoro svolto.
I miei si basano sui risultati e sul percorso intrapreso per il loro raggiungimento.
Se la hostess e' scortese e si perde il cliente evidentemente ha fallito. Anche il pilota superficiale (spero non ve ne siano ) se manovra distrattamente causando un disastro ha fallito.
Il dirigente che non raggiunge gli obiettivi ha fallito . Quest'ultimo concetto mi sembra che qui sia di assai difficile comprensione
Questo forum esiste da 11 anni. Se mi trovi una volta in cui qualcuno ha detto che il management AZ va bene, vengo ovunque sei e ti offro un caffè.Il dirigente che non raggiunge gli obiettivi ha fallito . Quest'ultimo concetto mi sembra che qui sia di assai difficile comprensione
Guarda che vengono pagati per lavorare, non è che lo fanno per beneficienza! Stiamo parlando della brutta abitudine che hanno alcuni di non presentarsi al lavoro lamentando finte malattie. Su questo non c'entrano manager o sbircino, centra l'onestà delle persone.Evidentemente le persone che pilotato gli aerei fanno il loro mestiere meglio di chi pilota le compagnie.
Io no so bene i commentatori ad effetto di questo forum quali criteri abbiano per valutare il lavoro svolto.
I miei si basano sui risultati e sul percorso intrapreso per il loro raggiungimento.
Se la hostess e' scortese e si perde il cliente evidentemente ha fallito. Anche il pilota superficiale (spero non ve ne siano ) se manovra distrattamente causando un disastro ha fallito.
Il dirigente che non raggiunge gli obiettivi ha fallito . Quest'ultimo concetto mi sembra che qui sia di assai difficile comprensione
Vedi farfallina, alcune persone con cui lavoro sono con me da vent'anni. Di loro conosco qusi tutto , punti di forza, debolezze etc.Guarda che vengono pagati per lavorare, non è che lo fanno per beneficienza! Stiamo parlando della brutta abitudine che hanno alcuni di non presentarsi al lavoro lamentando finte malattie. Su questo non c'entrano manager o sbircino, centra l'onestà delle persone.
Non sei d'accordo scioperi, i boicottaggi dal caricare più carburante del necessario all'assenteismo è una vergogna e basta.
Ma veramente in EY siete contenti di quanto ottenuto finora con AZ?Tutti strateghi di alto lignaggio... Alunno McKinsey?