F
flyboy
Guest
Io in realtà ti ho scritto al post 581 ponendoti una domanda diversa a seguito della discussione allora in corso che non c'entra nulla con quanto poi ha scritto 13900 ed anche altri. Il discorso non era sugli ID90 in sé.Come 13900 ha spiegato gia’ benissimo se vendono il sedile a prezzo pieno a Tizio, Caio con l’ID90 resta a piedi,e questo puo’ accadere fino alla chiusura del volo.
Un ID90 non prenota e non blocca alcuna vendita full fare.
Non potendo Caio prenotare, Az mantiene la possibilita’ di vendere il sedile a prezzo pieno fino alla chiusura dell’accettazione passeggeri.
Ad accettazione passeggeri chiusa,45-30’ minuti prima del volo,il sedile rimasto invenduto non puo’ piu’ venderlo a prezzo pieno,di conseguenza e' in quel momento che quel sedile vuoto,invenduto e non piu' vendibile diventa un piccolo revenue quando viene assegnato all'ID90.