Ci sono nomi e cognomi o solo numeri ?sono uscite le liste degli esuberi
Nomi e CognomiCi sono nomi e cognomi o solo numeri ?
Ah. Interessante. E a chi devo chiedere per sapere se sono stato nominato?Nomi e Cognomi
Controlla la mail.....nel 2008 avevano inviato una mail a mezzanotte.....Ah. Interessante. E a chi devo chiedere per sapere se sono stato nominato?
Cosa? Che l'amministratore di un forum sappia che io verrò licenziato ancor prima che lo sappia io? Io ormai non mi meravigliopiù di nulla....beh...questo mi sembra davvero surreale e inaccettabile!
prudenza allora....c'e' gente che ha il proprio futuro in bilico in questi minuti...Non so se sia già stata divulgata
Penso non sia cosi' aa/vv? e che il pres abbia solo divulgato la notizia che sono uscite le liste nominali, non che le abbia lui in mano!Cosa? Che l'amministratore di un forum sappia che io verrò licenziato ancor prima che lo sappia io? Io ormai non mi meraviglio più di nulla....
ma davvero, manco usassero la diligenza con i cavalli per mandare la posta.Che poi questa storia delle lettere partite o no nel 2014 è ridicola... manco usassero i piccioni viaggiatori
ah si confermo! Io non ho nessuna lista, ci mancherebbe altro! So solo che è "pronta". Mi scuso per il fraintendimento.Penso non sia cosi' aa/vv? e che il pres abbia solo divulgato la notizia che sono uscite le liste nominali, non che le abbia lui in mano!
Io non sono cosi' sicuro che CAI fosse una realta' ex-novo. io ero e sono tuttora un osservatore esterno ma a me CAI e' sempre sembrata il tipico carrozzone italiano destinato a salvare sia Air One che AZ LAI. Io parlo di una nuova vattelapesca airlines, che parta da zero con idee originali sul mercato da coprire ecc. AZ CAI nonostante tutto ha fatto grossi progressi su transiti, ecc. ma voi avete tutti dovuto affrontare una salita piuttosto ripida per conquistare una reputazione accettabile sul mercato.Ma ricominciare ex novo siamo sicuri che funzionerebbe? A me pare che cai fosse nata ex novo. Bei risultati! E tutte le compagnie italiane fanno una piu pena dall'altra. Se az chiude credo sia meglio che nessuno ci provi a voler creare una compagnia aerea di riferimento. Allo stato attuale delle cose non è possibile. La gente volerà felice con ryan per l'Europa e con le major o le arabe per il mondo via parigi londra francoforte o eau. Fine. E noi.... qualcosa troveremo!
Il mio post velava una certa ironia infatti. Diciamo che credo che se domani nascesse la vattelapesca airlines i capoccioni sarebbero sempre gli stessi che hanno bazzicato finora coi risultati che sono sotto gli occhi di tuttiIo non sono cosi' sicuro che CAI fosse una realta' ex-novo. io ero e sono tuttora un osservatore esterno ma a me CAI e' sempre sembrata il tipico carrozzone italiano destinato a salvare sia Air One che AZ LAI. Io parlo di una nuova vattelapesca airlines, che parta da zero con idee originali sul mercato da coprire ecc. AZ CAI nonostante tutto ha fatto grossi progressi su transiti, ecc. ma voi avete tutti dovuto affrontare una salita piuttosto ripida per conquistare una reputazione accettabile sul mercato.
Sul quadro dell'aviazione civile italiana, sono d'accordo con te... fa proprio pena (ad essere gentili).
Una cosa è l'antitrust, per la quale immagino non ci siano problemi non assumendo AZ + EY una posizione dominante.
Ma come può l'antitrust decidere se una società che manterrà la maggioranza di azioni in europa viola le norme sul controllo da parte della minoranza extra UE, prima che questa operi effettivamente??
Spettacolo... Fra l'altro gli A332 di AZ, immagino quello rimasto libero dalla sospensione di Caracas di posti non ne ha 230 ma 255 o 262, non ricordo se nei 255 sono conteggiati i posti per crew rest. Anche perché non ha senso inviare un A332 per 30 posti in più di un A321 con costi maggiori.I famosi Boeing 330 di AZ voleranno in Sardegna
Boeing Alitalia sul Cagliari-Roma
Assessore Trasporti, velivoli più capienti con 230 posti
(ANSA) - CAGLIARI, 31 LUG - Aeroporti di Cagliari Elmas e Roma Fiumicino più vicini nei weekend di agosto: i Boeing 330 Alitalia saranno messi a disposizione per consentire di trasportare più passeggeri soprattutto turisti. Lo ha annunciato l'assessore regionale dei Trasporti, Massimo Deiana, a margine della firma dell'accordo fra Tirrenia e Regione sui collegamenti marittimi. I velivoli Boeing garantiranno il trasporto di 230 persone.
Purtroppo credo tu abbia ragione.Il mio post velava una certa ironia infatti. Diciamo che credo che se domani nascesse la vattelapesca airlines i capoccioni sarebbero sempre gli stessi che hanno bazzicato finora coi risultati che sono sotto gli occhi di tutti