East End Ave
Utente Registrato
domanda forse sciocca: ma se Poste cerca il sotterfugio della mid-co (!!!!) per sfuggire alle grane passate, perche' non potrebbero rivendicare lo stesso diritto anche gli altri soci?
Basta che ti rileggi il tuo post e potrai vedere che l'hai appena fatto.Basta prendere la scala e vedrai che ai piani alti la vita è complicata per tutti, mele marce e persone competenti. E non pensare che siano posti sicuri, anzi cadono molto più facilmente di voi senza tante tutele e sindacati a difenderli.
È che finché non si prova e si ragiona per corporativismi non si prende visione della realtà.
Perché CAI è necessario che sopravviva. Le Poste hanno forzato un po' la situazione trincerandosi dietro il fatto che essendo pubbliche, devono investire in una logica industriale. Secondo me dietro potrebbe esserci un warning arrivato da Bruxelles, dove è sotto esame il precedente investimento di PI. Quindi almeno questo giro, è stato necessario evitare un secondo salvataggio con risorse di fatto pubbliche, ancor più eclatante del primo.domanda forse sciocca: ma se Poste cerca il sotterfugio della mid-co (!!!!) per sfuggire alle grane passate, perche' non potrebbero rivendicare lo stesso diritto anche gli altri soci?
Forse devi rileggere meglio ciò che hai quotato al 2145.Caro Herzog, delle percezioni devi parlarne con un buon analista, qui siamo su un forum dove piuttosto sarebbe cosa buona disquisire sui fatti.
Quoto con amarezza. È tutto vero. :sconfortato:in Italia esistono molte leggi non scritte che all'estero fanno rabbrividire. Tipo: non agitare troppo le acque, non esporti, cerca di barcamenarti, ricordati che a volte l'azienda non ama il dirigente che anche se a ragione si mette troppo contro i sindacati e la migliore di tutte "Non turbare equilibri faticosamente raggiunti".
Ovviamente, se hai famiglia o tieni al bonus, indovina la maggioranza che fa? Da qui a dare tutte le colpe ai sottoposti, ci passa una rivoluzione culturale.
ma il primo potrebbe, seguito verifica, precludere interamente lo sviluppo della storia o ormai e' acqua passata e, in italica maniera, ormai chissene frega?Perché CAI è necessario che sopravviva. Le Poste hanno forzato un po' la situazione trincerandosi dietro il fatto che essendo pubbliche, devono investire in una logica industriale. Secondo me dietro potrebbe esserci un warning arrivato da Bruxelles, dove è sotto esame il precedente investimento di PI. Quindi almeno questo giro, è stato necessario evitare un secondo salvataggio con risorse di fatto pubbliche, ancor più eclatante del primo.
Credo che il primo sia ancora sotto esame a Bruxelles, ma anche se fosse dichiarato aiuto di stato e dovesse essere restituito, credo che poco cambierebbe. Subentrerebbero nuovamente le banche e magari qualche altro industriale convito bonariamente da politici e sindacati che AZ by EY sarà l'affare della vita.ma il primo potrebbe, seguito verifica, precludere interamente lo sviluppo della storia o ormai e' acqua passata e, in italica maniera, ormai chissene frega?
negativo, forse devi rileggerlo te: smettere di pagare TUTTI caro Herzog, mele alte e basse...Forse devi rileggere meglio ciò che hai quotato al 2145.
Veramente hai quotato un post dove si diceva che basta non pagare la mobilità. Com'era il discorso sui fatti, ... visto che la mobilità, vuoi o non vuoi, è una legge dello Stato?negativo, forse devi rileggerlo te: smettere di pagare TUTTI caro Herzog, mele alte e basse...
Io non ho fatto differenze, quelle che ogni tanto solo tu vedi nelle opinioni degli altri , ariperdonami!
oh, ma sei tosto eh?Veramente hai quotato un post dove si diceva che basta non pagare la mobilità. Com'era il discorso sui fatti, ... visto che la mobilità, vuoi o non vuoi, è una legge dello Stato?
Ecco, appunto. Parliamo dei fatti e non di fantadiritto, visto che oltre che una legge dello Stato, l'indennità di mobilità poggia su una direttiva UE, mi pare risalente al 1980.oh, ma sei tosto eh?
Esatto, smettere di pagare la mobilita' al "personale che si dimostra inadeguato", citato da Belumosi e su cui hai ricamato...
Graf ha dunque detto "e' sufficiente smettere di pagarli" e io ho che quotavo!
Parliamo sempre dei lavoratori inadeguati, le famose mele marce, alte o basse che siano!
ci siamo adesso?![]()
Diciamo che l'unico che avrebbe tutti i diritti per accampare le stesse pretese sarebbe Percassi che è entrato insieme a Poste a novembre.domanda forse sciocca: ma se Poste cerca il sotterfugio della mid-co (!!!!) per sfuggire alle grane passate, perche' non potrebbero rivendicare lo stesso diritto anche gli altri soci?