bombatutto
Bannato
- 2 Ottobre 2011
- 2,919
- 0
Milizia libica dopo l'italico addestramento. (Da leggersi con la voce dell'istituto Luce)Ma questo operato da EI-EJK?
Volo AZ 8050
del 23 giugno 2014Roma, FiumicinoTripoli
Orario Programmato20.0021.55 *
Orario Effettivo22.150.07
Status attuale del volo In volo
Capitalista!!!Per la quale corre voce che si sia fatto pagare robuste parcelle mensili di consulenza
Ma statte zitta.Alitalia: Camusso, piano insostenibile da parte del governo
18:59 ROMA (MF-DJ)--"Ai ministri, come all'azienda, abbiamo detto che per noi un piano cosi' non e' sostenibile da parte del governo". Lo ha dichiarato Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, nel corso di una conferenza stampa. "Abbiamo avuto piu' volte modo di dire che in quell'azienda non si puo' continuare a fare operazioni che determinano licenziamenti e riduzione del personale perche' se si ha quell'idea vuol dire che da un lato si racconta un programma di sviluppo ma dall'altro si restringe il perimetro delle attivita'", ha concluso
Sbaglio o la maggiorparte dei tagli non sono riferiti ai naviganti?Ma questa volta la 'proletaria non ha tutti i torti:
come si concilia questa drastica riduzione di personale con un piano ad attivita' uguale ( -20 A32X + 7 LR = 0), e qualita' maggiore (compagnia 5 stelle).
Io non lo capisco, se lo staff diminuisce mi aspetto un declino nella qualita' del servizio. A meno di 'incredibili' salti nella produttivita'.
Insomma questo piano chi l'ha visto?
Sbaglio o la maggiorparte dei tagli non sono riferiti ai naviganti?
Infatti non mi riferisco solo ai naviganti
Esempio: si legge sul forum che il sito AZ non sia dei migliori, right?
Poi si legge che nel settore IT ci saranno 104 esuberi.
Boh ?
Esatto. In volo il personale e' nei minimi di legge e quindi nulla potrà cambiare in peggio anche se già ora qualche volta AZ ha volato in deroga (sotto i minimi).Sbaglio o la maggiorparte dei tagli non sono riferiti ai naviganti?
Inviato dal mio u8800pro
Io ti invito a fare qualche riflessione, anziché postare continue domande con poco senso e sempre dal medesimo contenuto ripetuto all'infinito come un mantraMa questa volta la 'proletaria' non ha tutti i torti:
come si concilia questa drastica riduzione di personale con un piano ad attivita' uguale ( -20 A32X + 7 LR = 0), e qualita' maggiore (compagnia 5 stelle)?
Io non lo capisco, se lo staff diminuisce mi aspetto un declino nella qualita' del servizio. A meno di 'incredibili' salti nella produttivita'.
Insomma questo piano chi l'ha visto?
Magari vuol dire che ristrutturano il settore e contestualmente utilizzano professionisti esterni per sistemare la situazione.Sbaglio o la maggiorparte dei tagli non sono riferiti ai naviganti?
Boh ?
Scusami una nota polemica, se il sito AZ e' un prodotto del settore IT ci sono ampi motivi per cambiare lo 'skill-set' generale del settore.Sbaglio o la maggiorparte dei tagli non sono riferiti ai naviganti?
Boh ?
Perche' non e' gia' stato fatto?Magari vuol dire che ristrutturano il settore e contestualmente utilizzano professionisti esterni per sistemare la situazione.
Di solito in USA ci vuole carta verde e licenze FAA.Magari qualche AZ invece che andare nel deserto o in esubero...
Airbus Fleet Manager wanted!
The Airbus Fleet Manager is responsible for the management of the Airbus Fleet Standards and Training program of company with a fleet of Airbus aircraft (A319 / A320). This U.S. airline currently has ten aircraft but will double their size in 2015. You would supervise eight people including the Airbus Fleet Training Captain, Check Airmen and Instructors.
The company is planning on this being a flying position with a seniority number, but they are open to someone nearing pilot retirement age if the person is well-qualified. You must be authorized to work in the U.S. as defined in the Immigration Act of 1986.
The salary is approximately $130,000 to $135,000, with annual bonus targeted at an additional 20%, relocation package and benefits.
Ideal Experience:
Ten years of experience in Commercial Aviation with five years of experience on Airbus aircraft.
Extensive background in Airbus Series Aircraft Operations to include Line Operations, Training and Flight Standards.
In-depth knowledge of Flight Training, Flight Standards, Code of Federal Regulations, ATOS, and AQP.
Experience as a Check Airman on the Airbus Series of Aircraft, or at least qualified to become a Check Airman.
Strong experience and understanding of flight standards and training programs, preferably with some of that experience gained on Airbus aircraft.
Solid Flight Operations experience with an understanding of Airline Flight Operations management. Preferably some experience managing a team of pilots either on a project or permanent basis.
Outstanding leadership experience, resulting in an excellent ability to communicate and direct a flight operations team.
Education
Must hold ATP License and be fully qualified in the Airbus Series Aircraft (Type Rated). Must be qualified to become a Check Airman on the Airbus fleet.
Prefer candidate with a Bachelor’s degree in a field related to Aviation, Management, Business or Engineering, although equivalent work experience is acceptable.
If you are interested leave a comment and I will put you in touch with the company.
Susanna, tu di concreto che proponi esattamente?Alitalia: Camusso, piano insostenibile da parte del governo
18:59 ROMA (MF-DJ)--"Ai ministri, come all'azienda, abbiamo detto che per noi un piano cosi' non e' sostenibile da parte del governo". Lo ha dichiarato Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, nel corso di una conferenza stampa. "Abbiamo avuto piu' volte modo di dire che in quell'azienda non si puo' continuare a fare operazioni che determinano licenziamenti e riduzione del personale perche' se si ha quell'idea vuol dire che da un lato si racconta un programma di sviluppo ma dall'altro si restringe il perimetro delle attivita'", ha concluso
Provo a Camussimizzarmi, mi piace mettermi nei panni di chi la pensa lontano da me: AZ e' una compagnia che non ha ne' presenza e strategia efficace sul medio raggio, ne' sul lungo raggio. WB pochi, NB tanti ma spalmati su rotte spesso non daily e con agguerrita concorrenza. In 5 anni e due ristrutturazioni la flotta e' stata abbattuta del 50% come anche il personale. Le prospettive di occupazioni futura sono scarse e taciute.Susanna, tu di concreto che proponi esattamente?
Dicci, dicci...