atlantique
Utente Registrato
- 4 Ottobre 2008
- 2,756
- 77
Nella lettera di fine anno inviata ai dipendenti AZ comunica la chiusura a breve della rotta per SVX.
Mi sembra che abbia tutti i requisiti necessari. Cosa c'è che non va?"una buona vicinanza con Angelino Alfano e Maurizio Gasparri" ... il processo (a suo carico ndr) per denuncia di estorsione.....
Assomiglia anche a John Belushi.Mi sembra che abbia tutti i requisiti necessari. Cosa c'è che non va?![]()
Nessuno... così funziona in Italia, così funziona in Alitalia!Leggo ora di Bona ad Alitalia.
di certo qualcosa nella compagnia non va, se hanno presentato il 2 settembre nella stessa carica Massimo Marsili, e dopo 2 mesi lo cambiano.
non entro nel merito delle scelte, ma chi paga per questi errori?
Ma bip non è notizia di questi giorni che ha sospeso il servizio per morosità nei confronti dei fornitori?nessun problema, ci penserà questo ometto qui a rimettere a posto le cose
View attachment 4738
se ne era già parlato, arriva secondo la Repubblica l'ufficialità
Bip Mobile, la società è nella bufera e l'ex amministratore delegato va in Alitalia
Fabrizio Bona, ex manager dell'operatore che ha lasciato 220mila utenti senza linea, sarà a capo della direzione commerciale del vettore tricolore. Nel suo passato tutti gli operatori: Omnitel, Tim e Wind. Lui dichiara: "Via da Bip perché è impossibile competere in Italia"
qualche passaggio dell'articolo di cui sopra.....
"amministratore delegato di Bip Mobile, l'operatore mobile che ha lasciato 220 mila utenti senza linea" .... "una buona vicinanza con Angelino Alfano e Maurizio Gasparri" ... "licenziato senza alcun preavviso" (dice lui stesso)" ... "carattere ambizioso e la forte aggressività della strategia commerciale" ... ""Sono andato via da Bip perché è impossibile competere, come operatori mobili virtuali, in Italia" ... "sta per arrivare a una svolta il processo (a suo carico ndr) per denuncia di estorsione, sporta da un rivenditore business di Wind"
tanti auguri, ma non di buon anno, a noi, che non riusciremo mai a librarci liberi e liberarci di cotanta zavorra (gioco di parole cercato e voluto).....
vi voliamo tanto ma tanto.....
Le frasi di Churchill e le riadatti in chiave moderna?Facebook è solo la cartina di tornasole del paese: è pieno di idioti in Italia, quindi è per forza pieno di idioti anche su facebook.
Sai che prima di aprire il link pensavo che fosse uno scherzo, anche ben costruito, anche se di un gusto poco superiore a quello di Al Qaeda?nessun problema, ci penserà questo ometto qui a rimettere a posto le cose
View attachment 4738
se ne era già parlato, arriva secondo la Repubblica l'ufficialità
Bip Mobile, la società è nella bufera e l'ex amministratore delegato va in Alitalia
Fabrizio Bona, ex manager dell'operatore che ha lasciato 220mila utenti senza linea, sarà a capo della direzione commerciale del vettore tricolore. Nel suo passato tutti gli operatori: Omnitel, Tim e Wind. Lui dichiara: "Via da Bip perché è impossibile competere in Italia"..
Più o meno, ma mi riferivo anche al post 1074 di shenzen dove lo stesso accennava alla perdita del posto di lavoro.Anch'io l'ho capita così.
Herzog, se i post cui fai riferimento sono questi,
credo proprio che Indaco intendesse riferirsi al fatto che in EY o JU, probabilmente trovano più conveniente assumere personale giovane piuttosto che accollarsi gli assistenti in esubero di AZ.
Non si parla certo di licenziare AV per assumere sostituti all'interno di CAI.
Ne dubitavi?Però mi sa che davvero comandano loro stavolta