- 10 Dicembre 2007
- 15,085
- 3,513
Re: 10 dicembre 2013: Alitalia presenta ai sindacati il piano industriale
AF può ritenere tollerabile una situazione che veda AZ MODERATAMENTE rinforzata sul Nord America (all'interno della jv) e sul Sud America, se come contropartita può conservare l'attuale capacità di aspirazione privilegiata su CDG e AMS, a partire da LIN. E senza mettere altri soldi (oltre alla conversione già programmata).
E' comunque una mezza vittoria, specie pensando che in questo modo si sbarra la strada all'orda che si sarebbe riversata in Italia con un fallimento AZ, che per i francesi sarebbe stata mille volte più deleteria dell'arrivo di EY.
My 2 cents.Sinceramente non capisco il senso di questa dichiarazione:
Non intende formulare un'offerta al rialzo?
Non intende proibire ai passeggeri italiani di imbarcarsi sugli ic da cdg e ams?
Boh fatemi capire, vi prego, in che modo potrebbe altrimenti ostacolare al trattativa.
AF può ritenere tollerabile una situazione che veda AZ MODERATAMENTE rinforzata sul Nord America (all'interno della jv) e sul Sud America, se come contropartita può conservare l'attuale capacità di aspirazione privilegiata su CDG e AMS, a partire da LIN. E senza mettere altri soldi (oltre alla conversione già programmata).
E' comunque una mezza vittoria, specie pensando che in questo modo si sbarra la strada all'orda che si sarebbe riversata in Italia con un fallimento AZ, che per i francesi sarebbe stata mille volte più deleteria dell'arrivo di EY.