30/09/2009 - 12:37
Az-Sabelli: migliora la puntualità sulla Roma-Milano
A fine ottobre sarà pronto il terminal della compagnia con i partner Skyteam
"A fine ottobre sarà pronto il terminal Alitalia con i partner Skyteam. Gli aeroporti dovranno dare un'inversione di marcia anche a favore di Alitalia", ha detto Rocco Sabelli, a.d. della compagnia, in occasione dell'inaugurazione della saletta Vip Le Navi allo scalo C di Fiumicino.
Sabelli ha anche messo in luce il miglioramento della puntualità sulla Roma-Milano, "se ne stanno accorgendo anche i passeggeri", ha sottolineato in modo scherzoso il manager.
Sabelli, Alitalia: "Sulla tratta Fiumicino-Linate siamo tranquilli"
Inaugurando la nuova sala Freccia Alata 'Le Navi', l'amministratore delegato di Alitalia, Rocco Sabelli, ha commentato il rapporto del Ministero delle Infrastrutture sulle condizioni di monopolio della tratta Roma Fiumicino-Milano Linate. "Su questa questione siamo tranquilli perché stiamo rispettando le regole e i vincoli decisi dall'Antitrust - ha affermato Sabelli -. La dimostrazione pratica che questa, per noi, è una rotta competitiva si ha negli investimenti che sono stati effettuati". A fine ottobre, inoltre, sarà inaugurato il terminal Alitalia-SkyTeam "e ci saranno - ha aggiunto - ulteriori miglioramenti dei servizi per la tratta Roma-Milano".
Sabelli: 'Ad agosto mezzo miliardo in cassa'
L'a.d. di Alitalia conferma: "Due banche italiane hanno deciso di finanziarci a lungo termine"
"Non abbiamo crisi di liquidità, in cassa ad agosto avevamo mezzo miliardo e due banche italiane hanno deciso di finanziarci a lungo termine". E' quanto ha dichiarato oggi Rocco Sabelli, a.d. di Alitalia, in occasione dell'inaugurazione della saletta Vip Le Navi allo scalo C di Fiumicino, sottolineando che prima di Natale altre due salette, la Borromini e la Giotto, saranno riaperte al pubblico.