EI-MAW
Utente Registrato
- 25 Dicembre 2007
- 7,206
- 1,557
Io,nella sfiga, approfitterei per accelerare un cicinin il phase-out di un altro 767 in piu rispetto al piano. Visto e considerato che un'apertura frettolosa di un LR è quantomai azzardata, soprattutto nelle condizioni di AZ, e che comunque prima si razionalizza la flotta meglio è, io metterei fuori un altro 767, sostituendolo su CCS con un 332 ex AP, che porta piu pax, e a BOS da dove tolgo il 332AP ci metto il 777 che avanza dal Giappone. Le BOS le ho sempre viste piene anche quando operate dal triplo causa manutenzione Airbus.Purtroppo la situazione non è delle migliori, anzi!
Come giustamente (e spiritosamente!) dice Claudietto, ad AZ non ne va bene una: ci si ritaglia una nicchia col Nord Africa, e succede il pandemonio, si inizia a guadagnare sul Giappone e avviene un cataclisma....mah!!!
La riduzione di capacità a cosa porterà? Non so cosa decideranno i capi, di certo "avanza" un 777 che potrebbe essere utilizzato meglio ma come?
Da un lato si potrebbero aprire nuove rotta ma non è un'operazione che si può fare così facilmente, dall'altro si potrebbero implementarne altre. Un'idea su tutte? Passare la Caracas dal 767 al 777.
Staremo a vedere, stay tuned!
Pensiero mio ovviamente, del tutto discutibile.