- 19 Novembre 2009
- 6,406
- 81
:tié::tié::tié:Sei tornato dunque? A giugno allora ci si becca a FCO per la 672. Ti presenterò un altro forumista, poco raccomandabile però![]()
:tié::tié::tié:Sei tornato dunque? A giugno allora ci si becca a FCO per la 672. Ti presenterò un altro forumista, poco raccomandabile però![]()
Provate a chiedere a Medicina Aeronautica.ciao mauro, sai se sia visibile da qualche parte un qualsivoglia documento che certifichi il dato rilevato, gli strumenti di rilevazione e le macchine sottoposte ai rilievi?
purtroppo nessuna risposta...Provate a chiedere a Medicina Aeronautica.
Fly down.... calcola che stavo sveglio dalle 6.30 e io inizio a lavorare normalmente alle 15 o alle 16 e non finisco mai prima delle 23.... in una parola: STAVO IN COMA !!!!!!!!Fai poco il coatto perché anche tu oggi non mi sembravi proprio pimpante![]()
Sono solo in possesso della società di rilevazione (avrai gli estremi nella mail aziendale) e del committente che ha richiesto i controlli (AZ). Credo, però, che come dipendente tu, o magari meglio tramite un bel sindacalaro, potreste fare anche una richiesta di accesso..."Spett.le AZ in ragione dei noti ed elevatissimi rischi di contaminazione cui le macchine sono sottoposte volando verso il Giappone, Vi invito a rendere precisa e puntuale informazione al personale navigante, ai fini della tutela della salute costituzionalmente garantita, circa gli effettivi dati rilevati in occasione delle misurazione dei livelli di radioattività sui velivoli che svolgono il servizio. Contestualmente, inoltre, richiedo di precisare se le misurazioni siano ad oggi ancora effettuate e con che frequenza."ciao mauro, sai se sia visibile da qualche parte un qualsivoglia documento che certifichi il dato rilevato, gli strumenti di rilevazione e le macchine sottoposte ai rilievi?
Già chiesto,non ci danno nessuna risposta messa per iscritto,ritenta vaSono solo in possesso della società di rilevazione (avrai gli estremi nella mail aziendale) e del committente che ha richiesto i controlli (AZ). Credo, però, che come dipendente tu, o magari meglio tramite un bel sindacalaro, potreste fare anche una richiesta di accesso..."Spett.le AZ in ragione dei noti ed elevatissimi rischi di contaminazione cui le macchine sono sottoposte volando verso il Giappone, Vi invito a rendere precisa e puntuale informazione al personale navigante, ai fini della tutela della salute costituzionalmente garantita, circa gli effettivi dati rilevati in occasione delle misurazione dei livelli di radioattività sui velivoli che svolgono il servizio. Contestualmente, inoltre, richiedo di precisare se le misurazioni siano ad oggi ancora effettuate e con che frequenza."
Spero che AZ continui a monitorare piuttosto, perchè rischia grosso. Se smette di farlo e qualcuno di Voi inizia a "lampeggiare" scoppia una bomba che fa saltare i programmi 2011...immaginiamoci il panico del pax che scopre che gli equipaggi sono contaminati e quindi anche gli aerei qualunque sia la destinazione...
Grazie per l'incoraggiamento!Già chiesto,non ci danno nessuna risposta messa per iscritto,ritenta va
se arriverà via mali aziendale non so, ad ora solo dei comunicati "asettici". da quel che scrivono invece le ooss, pare siano stati richiesti addirittura in sede di incontro, ma non siano stati mostrati nè tantomeno divulgati.Sono solo in possesso della società di rilevazione (avrai gli estremi nella mail aziendale) e del committente che ha richiesto i controlli (AZ). Credo, però, che come dipendente tu, o magari meglio tramite un bel sindacalaro, potreste fare anche una richiesta di accesso..."Spett.le AZ in ragione dei noti ed elevatissimi rischi di contaminazione cui le macchine sono sottoposte volando verso il Giappone, Vi invito a rendere precisa e puntuale informazione al personale navigante, ai fini della tutela della salute costituzionalmente garantita, circa gli effettivi dati rilevati in occasione delle misurazione dei livelli di radioattività sui velivoli che svolgono il servizio. Contestualmente, inoltre, richiedo di precisare se le misurazioni siano ad oggi ancora effettuate e con che frequenza."
Spero che AZ continui a monitorare piuttosto, perchè rischia grosso. Se smette di farlo e qualcuno di Voi inizia a "lampeggiare" scoppia una bomba che fa saltare i programmi 2011...immaginiamoci il panico del pax che scopre che gli equipaggi sono contaminati e quindi anche gli aerei qualunque sia la destinazione...
forse non sono stato chiaro, o magari hai letto di fretta il mo intervento, le 11 comunicazioni le ho salvate in una cartellina apposita, ma non ho visto nessun tipo di "risultato ufficiale".Ma se sono arrivate UNDICI dico UNDICI!!Mail in 10 giorni per tenere aggiornati gli equipaggi con dati e rilevazioni, l'ultima oggi di ben 3 pagine con una serie di domande e risposte e risultati vari, certo che se poi le mail non vengono lette come la collega di ieri che si lamentava del Giappone e mi diceva che le mail non le apre mai...vabbe' ciao
E le comunicazioni sindacali le hai lette o no?sei cosciente della 'battaglia' in corso per far avere notizie e risultati scritti oppure non sai di cosa si stia parlando? non dico i giornali,ma su internet se cerchi trovi...s'informi invece di leggere solo mercuri e settimane delle produzioni. Sai di gente che chiama lamentandosi che non va più a trombare le giapponesi? qualcuno dovrà pur essere,tu ne sai qualcosa?Ma se sono arrivate UNDICI dico UNDICI!!Mail in 10 giorni per tenere aggiornati gli equipaggi con dati e rilevazioni, l'ultima oggi di ben 3 pagine con una serie di domande e risposte e risultati vari, certo che se poi le mail non vengono lette come la collega di ieri che si lamentava del Giappone e mi diceva che le mail non le apre mai...vabbe' ciao
Lodevole, ma non sono i primi... ho qui una della bmi con testi in braile e caratteri standard in inglese, disegni stampati e in plastica in rilievo di mascherina d'ossigeno e giubbotto di salvataggio.utile iniziativa di AZ riservata ai passeggeri non vedenti..
NOVANTA AIRBUS ALITALIA PRONTI PER ACCOGLIERE I NON VEDENTI
Soddisfatti l'Enac e l'Associazione Disabili visivi
Arriva, per la prima volta al mondo, a bordo di aerei Alitalia, la safety card per passeggeri non vedenti e ipovedenti. La carta, sviluppata dall'Enac in collaborazione con la Federazione Nazionale delle [...]
modifico il messaggio,la risposta di prima era troppo articolata per Lei Caravalle,mi limito a rispondere con un:Intanto moderi i toni caro "Polemica", le ho lette, le ho lette, per me e' sufficiente cio' che mi comunica l'azienda, poi non ho ben capito quella volgarissima frase riguardo le "trombate", ecco queste frasi usatele tra di voi grazie(manco mi piacciono le donne)...e le ricordo che se ci fosse ancora la diaria da 1.000.000LIT al giorno vedi come andrebbero di corsa gli A/V "anziani", farebbero pure Leonardo da Vinci Fukushima non stop anche a costo di tornare fosforescenti saluti