andreapinti
Utente Registrato
potremmo mai essere così irrispettosi?saro' costretto a scappare per evitare le ironie dei coleghi del forum.
SIETE TUTTI VERAMENTE "PESANTIIIIII"Italo, per la centesima volta, il servizio sta migliorando e non puoi basarti su una rotta in cui operano gli aerei più malconci della flotta e su alcune rotte nazionali! Apparte CASK, RASK e FASK, non si può negare al management di AZ di aver fatto un lavoro fantastico in questi 3 anni, magari sbagliando delle cose (anche molte se vuoi), ma fantastico... il Piano Fenice diceva che il pareggio di bilancio sarebbe avvenuto nel 2010? Beh, ora in vigore abbiamo il Piano Grifone![]()
Quoto e poi ora abbiamo conferma semi-ufficiale di tante belle cosine, attendiamo con ansia il 26 lasciando perdere questa polemica isterica che è montata in questi ultimi tempi...per favore, non dategli corda...state facendo il suo gioco...
Yes, sorryIl primo messaggio è mio, il secondo di italo, c'è un problema con i quote.
Se sono rotte p2p ok se sono invece da intendere come federaggio a fco con frequenze del genere ma anche il daily estivo ci fai ben poco.Inoltre queste rotte vengono tradizionalmente ridotte di frequenze in inverno, non è una novità di quest'anno.
Mi auguro che, con l'arrivo dei nuovi embraer, possano essere ricoperte al meglio qs 2 rotte. del resto gia la scorsa estate AZ ha effettuato un 9x e 11x, se non erro. In passato, con hub Milano, aveva più di un volo al giorno (o su entrambi gli hub). é vero che nel frattempo sono nate LC tipo Vueling (soprattutto su VLC), ma voglio sperare per il futuro che la penisola iberica assuma maggiore rilevanza per l'hub di FCO, soprattutto se come sembra verrà potenziato l'Oriente (abbiamo già la PEK, ma in futuro prossimo potrebbero esserci ICN, AUH, DEL etc). Sottolineo che non vi è hub migliore di AZ per entrambe per i voli verso l'Oriente o il MENA, escluso MArocco, of course!).Se sono rotte p2p ok se sono invece da intendere come federaggio a fco con frequenze del genere ma anche il daily estivo ci fai ben poco.
In questo caso ci vorrebbe un 2 o 3 daily annuale negli orari delle ondate lr di fco.
Se ti riferisci all'estate prox credo sia presto , bisogna aspettare tra fine novembre e inizio dicembre quando ci sono le SLOT Conference della IATA.X rientrare in Topic, autoquoto un mio messaggio:
Domanda: qualcuno di voi riesce a vedere da qualche parte la richiesta di nuovi slot? Negli anni passati più di uno (di voi) l'ha fatto.....sono abbastanza impaziente![]()
Questo è ovvio, ma mi voglio sperare nella bontà dei forumisti di condividere nuove notizie!Sempre che poi qualcuno li possa/voglia mettere a disposizione.