non provo astio per nessuno, provo astio nei preconcetti, nel qualunquismo buonista, nel moralizzatore che è insito in ognuno di voi. Conosco personalmente una sola persona qui e provo per lui tutt'altro che astio. Avendo avuto conferma che non è illegale grazie a voi, ora leggendo che è un opinione personale di belumosi e a seguire di 1774 e di nicolap (il correttore mi dava "incolpa" auto-esplicativo direi) posso dormire sonni tranquilli. Si fa schifo, è immorale, adesso uscite di casa ed andate a dirlo a tutti mi raccomando. Vedendo da che pulpito viene la predica poi, verreste presi sicuramente in considerazione. Andate e proferite il vostro verbo

. La Cigs 7 anni finirà, non sarà mai più applicata, quel giorno esulterete, tronfi della vostra ragione forumistica. Bene direi, avrete vinto, cosa non è dato sapere, come se le tasse che ognuno di noi paga diminuissero improvvisamente per l'effetto della cessazione del privilegio dei 7 anni. A volte mi sembra di avere a che fare con gente che non vede mai troppo in la rispetto alla propria sfera di interessi, al proprio mondo. Sono contento, evidentemente i mondi dorati e le montagne del sapone esistono ancora.
nicolap non parlare di "nostro sindacalismo", tu che non sei lavoratore di una categoria a rischio,non sindacalizzata,una vera e propria casta, abbi almeno il buon senso di tacere su ciò che non vivi, e non sto dicendo che tu non conosca. Ci sono delle differenze tra chi di sindacato parla a vanvera e chi nel sindacato ci lavora. Se fossi un dipendente Alitalia ti direi di venire a parlare al sindacato, di portare le tue idee,i tuoi problemi,ad ascoltare anche. So bene che non ci verresti, come la maggior parte delle persone, anche iscritte. L'odio a priori verso qualcosa acceca sì ogni possibilità di relazionarsi. Ma è più facile incolpare che auto incolparsi vero uno sette sette quà?!