Sembra che non sia possibile esprimere alcuna opinione che non sia quella omologata. Le mie critiche ad Alitalia sono costruttive ma anche se non lo fossero vanno rispettate come io rispetto quelle di tutti.
Critico AZ perche' non sa cogliere le opportunita' di mercato, non sa migliorarsi, non riesce a crescere, non riesce a produrre utili e tira a campare accampando scuse di ogni genere. Chiediamo ai detentori delle quote se sono soddisfatti o meno del loro investimento.
Eh no carino, non fare la verginella, sono giorni che ci stai smerigliando gli amici di Maria con sto pippone infinito. Anziché criticare a prescindere il prodotto italiano col quale ti riempi la bocca dacci qualche idea per renderlo migliore.
Abbiamo capito, e qui hai ragione, che i 767 mandati su Lagos-Accra fanno schifo ma al momento gli A330 sono destinati ad altre rotte. Stai pur certo che in futuro saranno inseriti anche su questa rotta con un auspicabile aumento di frequenze. Ma oltre a questo cosa proponi? Il nulla totale, continuando a negare gli enormi sforzi compiuti dal team manageriale (e non solo ovviamente) da gennaio 2009 a questa parte. Gestire una compagnia aerea non è come gestire un ristorante da 30 coperti, con aggiunte/sottrazioni di tavoli a seconda di come ti gira il ****: è un lavoro complesso che deve tenere conto di diecimila variabili (clima, situazione politica e sociale internazionale, costo del petrolio e via dicendo).
Le lacune di Alitalia sono tante e sono sotto gli occhi di tutti, ma questo pessimismo cosmico a 360° sinceramente non si leggeva da un po' sul forum. Quindi, te lo chiedo penso a nome di tutti, o ci presenti qualche proposta a tuo avviso vincente su miglioramenti/modifiche al prodotto Alitalia (che non siano le solite che ci propini da tanto) oppure inizia ad accettare il fatto che ti prenderai diversi ***** da molte persone.
Cordialmente