Ehm, leggi meglio: FRL (Forlì), no FLR (Firenze)...
Ops ho sbagliato
Ehm, leggi meglio: FRL (Forlì), no FLR (Firenze)...
Personalmente non sono d'accordo con la decisione di Alitalia di mettere il numero a pagamento. Detto questo non mi resta che confermarti comunque che lo stratagemma funziona egregiamente e che definire "problema" un customer care a pagamento mi sembra ridicolo (vista la situazione socioeconomica attuale).
A mio personalissimo avviso, però, può risultare un "problema" nel momento in cui indebolisce l'immagine dell'azienda con ripercussioni sulle fidelizzazioni.
Quali altre major utilizzano numeri a pagamento?
Ho scoperto nel web che sponsor del tanto contestato "Giro di Padania" che si sta disputando in questi giorni........è niente meno che Alitalia.
Una cosa abbastanza stridente già a partire dai nomi "giro di PADANIA" e "alITALIA", magari in via Bellerio avranno apprezzato il verde dominante? E pensare che a più riprese era stata accusata, Alitalia, di essere un carrozzone romano che usurpava il nord etc, che aveva tradito il nord (vedi dehubbing), di dover liberare gli slot/diritti e chi più ne ha più ne metta.......e alla fine si fanno pure sponsorizzare. Come cambiano in fretta i tempi.
Da non credere ...
Non mi risulta che i leghisti pullulino alla Magliana. A chi è venuta in mente un'idea del genere ?!?!
EDIT: Ho verificato: Alitalia non è Spnsor ma "Official Carrier" (più o meno ...)
Air France e Delta che è gestito da AF.A mio personalissimo avviso, però, può risultare un "problema" nel momento in cui indebolisce l'immagine dell'azienda con ripercussioni sulle fidelizzazioni.
Quali altre major utilizzano numeri a pagamento?
737 a FLR?![]()
.....sta scadendo monopolio a linate.....il romano sponsorizza e il leghista rinnova il monopolio!!!!!.....che paese di m*****.........ipse dixit!
E' lecito aspettarsi una tempistica simile anche quest'anno per la prima destinazione nuova del 2012?
voci danno in partenza singapore e hong kong da mxp con la summer 2012
altri sanno altro?
Sarebbero due rotte perfette per perdere fantastilioni di euro.voci danno in partenza singapore e hong kong da mxp con la summer 2012
altri sanno altro?
spero per alitalia che siano solo voci visto che sia CX che SQ hanno voli quotidiani verso quelle destinazioni con un servizio decisamente superiore