Thread Alitalia dal 1 Settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domandina sul nuovo A330 in rotta da PEK a FCO, se prendessi i posti 2H e 2L risulterebbero vicini o meglio optare per 3E e 3G. Ve lo chiedo perchè l'operatrice mi diceva che sono vicini, ma nella pianta sembrano lontani.
Grazie

Avevo visto, ma i posti 2H e 2L non esistono :)

Allora, i posti 3G, 3E sono le poltrone Honey moon...reclinate formano un letto "matrimoniale"...quindi se viaggi con una persona che conosci sono il massimo...
I posti che ti hanno proposto, sono separati dal corridoio...

Guarda la mappa del volo e capirai...http://booking.alitalia.com/Booking/IT_IT/Avail/SeatMap/66bde098cf2c44fbb5e550c57f00bf9d?solutionId=NBsNARkAEN1OUumx85jft0001&segmentIndex=0&routeType=Return&economy=false&premium=false&business=true

Questa è una foto per farti capire meglio la configurazione...In prima fila puoi notare le poltrone honey moon, il posto 2H è quello dietro, mentre il 2L è quello da solo lato finestrino.

DSC02034.jpg
[/IMG]

DSC02035.jpg
[/IMG]

Grazie, questo mi fa capire la conoscenza che hanno le operatrici Alitalia di quello che "vendono" :D
Opterò per la configurazione matrimoniale ;) ancora grazie,

Allora, i posti 3G, 3E sono le poltrone Honey moon...reclinate formano un letto "matrimoniale"...quindi se viaggi con una persona che conosci sono il massimo...
I posti che ti hanno proposto, sono separati dal corridoio...

Si Ho appena viaggiato sulla JFK-MXP ai posti 5G e 5E e sono lettini attigui con un piccolo divisorio. Nella parte anteriore sono così le file 1,3 e 5.

Solitamente Seatguru è un sito serio e aggiornato, come mai questo svarione? Comunque bisognerebbe segnalarglielo in modo da correggere. E' un sito molto frequenentato dai FF.

E' un bidone.

Sul 330 AZ occhio a prendere il sedile prima di quello riservato all'equipaggio, la tenda, quando vanno a dormire, "sconfina" fino al sedile davanti e se si prova a muoverla ti cazziano.

E' un bidone.

Sul 330 AZ occhio a prendere il sedile prima di quello riservato all'equipaggio, la tenda, quando vanno a dormire, "sconfina" fino al sedile davanti e se si prova a muoverla ti cazziano.

Putroppo per me non ho questo genere di problemi viaggiando in Y. Comunque mi consiglieresti un sito alternativo a Seatguru visto che lo definisci un bidone?

Putroppo per me non ho questo genere di problemi viaggiando in Y. Comunque mi consiglieresti un sito alternativo a Seatguru visto che lo definisci un bidone?

Non mi riferivo a te, era un "avvertimento" generico.

Siti da consigliarti non ne ho, le piantine delle cabine delle varie compagnie, per quanto mi riguarda, sono OK, sono capace anche io a fare un sito dove indico che vicino ai bagni ci potrebbe essere un po' di rumore, vicino al galley pure ecc ecc.

Poi ognuno ha le sue opinioni e riscontri.

Quale sarebbe quello riservato all'equipaggio? 5J?

Siti da consigliarti non ne ho, le piantine delle cabine delle varie compagnie, per quanto mi riguarda, sono OK, sono capace anche io a fare un sito dove indico che vicino ai bagni ci potrebbe essere un po' di rumore, vicino al galley pure ecc ecc.

Poi ognuno ha le sue opinioni e riscontri.

Difficile non quotare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.