rommel81
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mancano 28 mesi alla chiusura della trattativa con i francesi, personalmente a me frega poco se farà o meno un buon affare.Onestamente dubito, che a conti fatti, Colaninno potrà dire d' aver fatto un affare.
L' importante è che siano affari suoi e che non debba ancora pagare Pantalone.
Roma, 3 mar. (Adnkronos) - Alitalia chiudera' il 2009 con una perdita di 200 milioni di euro, cosi' come previsto dal piano industriale. A confermare le indiscrezioni di stampa, che parlano dell'approvazione da parte del cda del budget 2009 che prevede conti in rosso appunto per 200 milioni di euro, e' stato l'amministratore delegato della compagnia Rocco Sabelli.Si infatti ed i 273 milioni rispetto al budget dove stanno???
ci mancherebbe anche che perdessero a luglio ed agosto che sono i mesi dove fai cassa ( a dire il vero qualcuno c'e' riuscito...)
geniale sabelli...i -273 sono in linea con il piano?? davvero?? so funny..speriamo che non siano soldi nostri...
A parte l'approssimazione (-200 invece che -273) ciò significa che nei mesi a venire recuperano quei 73 che mancano all'appello. E pur non avendo visibilità sui mesi a venire (Colaninno ndr)significa che le cose andranno bene.Roma, 3 mar. (Adnkronos) - Alitalia chiudera' il 2009 con una perdita di 200 milioni di euro, cosi' come previsto dal piano industriale. A confermare le indiscrezioni di stampa, che parlano dell'approvazione da parte del cda del budget 2009 che prevede conti in rosso appunto per 200 milioni di euro, e' stato l'amministratore delegato della compagnia Rocco Sabelli.
A chi gli chiedeva, a margine del convegno sul trasporto aereo organizzato dalla Uil Trasporti sul tema 'Il momento del rilancio', se l'entita' di questa cifra corripondesse al vero, ha risposto: "Ormai lo avete letto, penso proprio di si', come previsto dal piano del resto".
il piano non ha mai previsto utile al primo anno ...73 mln di differenza con le voragini che si sono create altrove è una bazzecola!....mi ripeto va male ma non così male!..considerato anche tutti i problemi avuti su fco!A parte l'approssimazione (-200 invece che -273) ciò significa che nei mesi a venire recuperano quei 73 che mancano all'appello. E pur non avendo visibilità sui mesi a venire (Colaninno ndr)significa che le cose andranno bene.
Curiosità:c'è una versione del piano "integrale"su internet?Il piano, per chi non l'avesse letto, prevedeva appunto una perdita di 200 Mln di €. Non di certo un UTILE.
....l'ultima e mene vado!... nel 2007 az presentava un bilancio con 500 mln di perdita ....beh considerati questi trascorsi una perdita di 273 mln nel peggior anno dell' aviazione civile è quasi un successo per az!Il piano, per chi non l'avesse letto, prevedeva appunto una perdita di 200 Mln di €. Non di certo un UTILE.
Se fai una ricerca su Google o ancora meglio qui sul forum ne trovi a iosa...Curiosità:c'è una versione del piano "integrale"su internet?
Esatto ma a giugno erano già a -273.Il piano, per chi non l'avesse letto, prevedeva appunto una perdita di 200 Mln di €. Non di certo un UTILE.
I conti si fanno a fine anno,tu stai paragonando una perdita annuale (500) con quella semestrale (273),aspettiamo fine anno per vedere se la perdita sarà di soli 273,significherebbe che Az,ha fatto break even e pareggio nel secondo semestre.....l'ultima e mene vado!... nel 2007 az presentava un bilancio con 500 mln di perdita ....beh considerati questi trascorsi una perdita di 273 mln nel peggior anno dell' aviazione civile è quasi un successo per az!
I -200 del piano si intendono come perdita annuale,non semestrale.Piccola differenza.il piano non ha mai previsto utile al primo anno ...73 mln di differenza con le voragini che si sono create altrove è una bazzecola!....mi ripeto va male ma non così male!..considerato anche tutti i problemi avuti su fco!
ciao
buona serata
http://www.skyscrapercity.com/poll.php?do=showresults&pollid=44628aeronauticamente? perchè scusa....in cosa non fa tristezza sto paese?
Arrivare a -200 sarebbe rispettare il piano.In uno scenario dove anche AF, LH, JL o BA arrancano arrivare a soli 200 € di perdita sarebbe straordinario...in caso contrario ci si appellerebbe alla crisi mondiale...fossi in Sabelli dormirei sonni tranquilli.....
Perchè amata Lh?ok allora se ci tieni tanto leva la tua amata LH ma tutte le altre o quasi hanno seri problemi....per AZ magari hai ragione tu ma il piano era stato fatto a dicembre quando la crisi era meno pressante....uno scostamento di x milioni credo si possa anche tollerare
Essendo una nuova società,Cai,può disporre,almeno credo di almeno un aiuto statale last shot,se le regole europee non sono cambiate in tal senso,può inoltre far ricorso alla cassa depositi e prestiti,sempre statale.chiaramente fino a quando è sopportabile e senza ulteriori esborsi dei contribuenti....per il resto.....steak hut zee!!!
No, adesso basta. Regalare altri soldi statali ad AF (perchè di questo alla fine parliamo), sarebbe un insulto al popolo italiano, l' ultimo tra i tanti riguardanti la nostra disgraziatissima compagnia di bandiera. AZ ha avuto la possibilità soltanto alcuni mesi orsono, di essere ridimensionata alla pura "polpa" per essere ceduta ai famigerati capitani coraggiosi.Essendo una nuova società,Cai,può disporre,almeno credo di almeno un aiuto statale last shot,se le regole europee non sono cambiate in tal senso,può inoltre far ricorso alla cassa depositi e prestiti,sempre statale.
Rimango però convinto che quando ci sarà da sottoscrivere l'aumento di capitale solo uno dei soci,magari un pò controvoglia e prima del previsto,lo sottoscriverà.
piuttosto mi sorprenderebbe DOVE prendono i soldi, non c'è una lira, tagli tagli tagli...istruzione,sanità ecc...Ma per carità, basta finti prestiti statali, alias regali, o altri escamotage a spese dei contribuenti.