Cesare.Caldi
Utente Registrato
Non è un principe anche se molti sperano che lo sia e si comporti come l'Aga Khan con Meridiana...È da sempre cenerentola, non è una novità. Speriamo le cose cambino con il principe arabo
Non è un principe anche se molti sperano che lo sia e si comporti come l'Aga Khan con Meridiana...È da sempre cenerentola, non è una novità. Speriamo le cose cambino con il principe arabo
La scelta è ovvia, difficile convincere qualcuno a far CDG-FCO-NA. inoltre per AZnon è così male, ha la possibilità di fare charter e/o manutenzioni senza problemi, continuando ad avere il revenue.Anche ragionando in termini di JV mi sembra che la piu' sacrificata sia sempre AZ, le altre ST bene o male riducono alcune frequenze sugli USA in inverno ma quando c'è da scegliere una compagnia a cui far sospendere il servizio si sceglie quasi sempre AZ.
Cioè siamo arrivati al punto in cui dovremo ringraziare la JV perchè in inverno decima i collegamenti diretti di AZ Italia-USA cosi si liberano aerei per fare il charter? Mi sembra assurdoLa scelta è ovvia, difficile convincere qualcuno a far CDG-FCO-NA. inoltre per AZnon è così male, ha la possibilità di fare charter e/o manutenzioni senza problemi, continuando ad avere il revenue.
Io no, ma AZ direi di sì.Cioè siamo arrivati al punto in cui dovremo ringraziare la JV perchè in inverno decima i collegamenti diretti di AZ Italia-USA cosi si liberano aerei per fare il charter? Mi sembra assurdo
staranno facendo la olaFortunati oggi i passeggeri di un charter Ibiza... Operato da A330 AZ8028
A settembre hanno già un A330 libero dalla linea per metterlo sul charter?Fortunati oggi i passeggeri di un charter Ibiza... Operato da A330 AZ8028
viziata...guadagni 2 ore che poi ti rimangi nel traffico; contenta te...Vuoi mettere la comodità di un NCC che ti aspetta in hotel con taxi e poi treno e monorail?
Inoltre due ore in più a New York che ti da il tempo di tornare il hotel per cambiarsi, fare una doccia e un aperitivo o in alternativa un ulteriore meeting di lavoro, si vola nell'orario ideale per dormire e si arriva in tempo per prendere un taxi, a casa per doccia e cambiarsi un brunch e pronti per l'ufficio.
La qualità del proprio tempo migliora, ed è quello lo scopo così da aumentare la propria produttività. Si spendono diverse migliaia di euro proprio per quello, mi meraviglia leggere stupidaggini da centro sociale.viziata...guadagni 2 ore che poi ti rimangi nel traffico; contenta te...
noi plebei ci accontentiamo di un Amtrack , certo, siamo dei pezzenti per te, lo so!
E se non lo SAI, SALLO !!!111!!!!Dopo Alitalia LAI e CAI , ora SAI!![]()
I nomi delle società si possono cambiare, dal loro punto di vista il 99.9% dei clienti e osservatori conoscerà la nuova società per Alitalia così come le precedenti.Ma che si bevono questi quando danno un nome a una società che poi risulta ovunque e ti porti dietro a vita?
Si lo so, ma fa c****e uguale. SAI sono le assicurazioni poi...I nomi delle società si possono cambiare, dal loro punto di vista il 99.9% dei clienti e osservatori conoscerà la nuova società per Alitalia così come le precedenti.
Ormai Unipol Sai...Si lo so, ma fa c****e uguale. SAI sono le assicurazioni poi...
quanta supponente saccenza, scommetto che magari con AZ ti piaceva anche EWR, eh?La qualità del proprio tempo migliora, ed è quello lo scopo così da aumentare la propria produttività. Si spendono diverse migliaia di euro proprio per quello, mi meraviglia leggere stupidaggini da centro sociale.
Altro plus sulla MXP-JFK di Skyteam è il poter combinare i due voli diretti.
Non muore nessuno se non siete i più competitivi su quella rotta.