Di un acquisto di nuovi regional non si è mai parlato, anzi hanno ceduto i 10 CRJ ereditati da AP, poi i SSJ ora come ora non avrebbero nessun senso, al massimo ordinerebbero altri Embraer dati i 20 in flotta.Questa non l'ho capita..
Di un acquisto di nuovi regional non si è mai parlato, anzi hanno ceduto i 10 CRJ ereditati da AP, poi i SSJ ora come ora non avrebbero nessun senso, al massimo ordinerebbero altri Embraer dati i 20 in flotta.Questa non l'ho capita..
Mobius non è che stai generalizzando? Perché io tutta questa differenza non l'ho notata, i cafoni ci sono di ogni nazionalità.
Quello che varia è la propensione business-turismo (e di che livello)-emigrati che rientrano a casa ecc in base a compagnie, destinazioni e giorni della settimana.
Al massimo lo definirei etnico, io un emigrato che torna a casa non lo paragonerei al turista, sono due profili con interessi e necessità spesso diversi. Comunque il concetto non cambia, te sempre a cercar polemica, eh...Se è per questo i cafoni sono pure in ogni classe. Che c'entra la menzione degli emigrati lo sai solo tu. Sempre turismo è.
Attivati programmi per laureati con il massimo dei voti.
Alitalia e Etihad Airways sono lieti di annunciare il prossimo lancio di tre nuovi programmi di training professionale di lungo periodo progettati con l’intento di formare futuri leader di aziende di trasporto aereo e "mostrare al mondo il meglio dell’Italia". Siamo lieti di invitare persone dinamiche e dotate di energia e talento, a partecipare a questi prestigiosi programmi.
PROGRAMMA PER ALLIEVO PILOTA
Un programma di training della durata di 30 mesi che consente di diventare un pilota totalmente qualificato (licenza di pilota commerciale e ATPL Frozen).
PROGRAMMA DI SVILUPPO PROFESSIONALE PER INGEGNERI
Un programma pratico di 2 anni volto a fornire tutte le competenze tecniche necessarie per intraprendere una carriera stimolante nell’area dell’ingegneria Aeronautica.
PROGRAMMA DI SVILUPPO PROFESSIONALE PER LAUREATI
Il programma, con sede ad Abu Dhabi, sarà sviluppato e gestito da Etihad Airways. Attraverso un programma d’aula e di attività pratiche, saranno acquisite le competenze necessarie per svolgere ruoli manageriali nell’ambito del trasporto aereo.
I programmi, che saranno avviati nel primo trimestre 2015, hanno esclusiva finalità formativa e non comportano alcun impegno all’assunzione da parte di nessuna delle due Società.
http://www.alitalia.com/it_it/news/alitalia-etihad-recruitment.html
I programmi, che saranno avviati nel primo trimestre 2015, hanno esclusiva finalità formativa e non comportano alcun impegno all’assunzione da parte di nessuna delle due Società.
Io non capisco il requisito del massimo dei voti
E ci mancherebbe! Mandi via il 31/12 duemila persone e dal primo gennaio fai corsi per assumere degli altri?
E ci mancherebbe! Mandi via il 31/12 duemila persone e dal primo gennaio fai corsi per assumere degli altri?
Attivati programmi per laureati con il massimo dei voti.
Alitalia e Etihad Airways sono lieti di annunciare il prossimo lancio di tre nuovi programmi di training professionale di lungo periodo progettati con l’intento di formare futuri leader di aziende di trasporto aereo e "mostrare al mondo il meglio dell’Italia". Siamo lieti di invitare persone dinamiche e dotate di energia e talento, a partecipare a questi prestigiosi programmi.
PROGRAMMA PER ALLIEVO PILOTA
Un programma di training della durata di 30 mesi che consente di diventare un pilota totalmente qualificato (licenza di pilota commerciale e ATPL Frozen).
PROGRAMMA DI SVILUPPO PROFESSIONALE PER INGEGNERI
Un programma pratico di 2 anni volto a fornire tutte le competenze tecniche necessarie per intraprendere una carriera stimolante nell’area dell’ingegneria Aeronautica.
PROGRAMMA DI SVILUPPO PROFESSIONALE PER LAUREATI
Il programma, con sede ad Abu Dhabi, sarà sviluppato e gestito da Etihad Airways. Attraverso un programma d’aula e di attività pratiche, saranno acquisite le competenze necessarie per svolgere ruoli manageriali nell’ambito del trasporto aereo.
Al massimo lo definirei etnico, io un emigrato che torna a casa non lo paragonerei al turista, sono due profili con interessi e necessità spesso diversi. Comunque il concetto non cambia, te sempre a cercar polemica, eh...
...emigrati che rientrano a casa...
Il "programma allievo Pilota" è patetico, considerando le centinaia di piloti disoccupati( e quelli che verrano) in italia(minuscolo).
In linea di principio sono d'accordo.Che tristezza che ci sia voluta EY per arrivare a questo. Tutte le grandi compagnie hanno programmi del genere e solo in AZ il sistema delle assunzioni é rimasto opaco fino ad oggi..
In linea di principio sono d'accordo.
Non di meno è difficile non icaxxarsi pensando che gli attuali lavoratori saranno messi in mobilità a carico della collettività, mentre l'azienda si prepara a sostituirli a medio termine con personale sicuramente meno costoso.
Capisco le esigenze della compagnia che sfrutta al meglio le possibilità che la legge concede, ma mi domando se verrà mai un giorno in cui AZ smetterà di spillare sistematicamente soldi agli italiani.
Perdonami, ma l'italiano non è ancora una opinione, dove è la connessione emigranti-cafoni? Quello che ho precisato a Mobius è che piuttosto che stereotipare per nazionalità (italiani cafoni, inglesi e tedeschi "signori") ci possono essere innumerevoli fattori e fra l'altro si troveranno sempre eccezioni allo stereotipo.Al massimo turismo etnico di ritorno. Il turismo etnico è tutt'altra cosa: http://books.google.it/books?id=pbT...CEsQ6AEwBw#v=onepage&q=turismo etnico&f=false
Nessuna polemica. Non mi è piaciuto l'accenno agli emigranti parlando di cafoni. Peraltro, in vent'anni e passa, anche negli anni '80 (quindi di altra generazione), erano più educati loro che tanti altri meglio vestiti e calzati.