- 10 Dicembre 2007
- 15,085
- 3,516
Probabilmente DT si è reso conto che EY era troppo poco per le ambizioni di AZ, ed è passato direttamente ad EK.E ieri sera sono tornati da DXB ; )
Scherzi a parte, speriamo in buone news.
Probabilmente DT si è reso conto che EY era troppo poco per le ambizioni di AZ, ed è passato direttamente ad EK.E ieri sera sono tornati da DXB ; )
Si sa se l'incontro era con Hogan, la proprietà, o con entrambi?E ieri sera sono tornati da DXB ; )
si vocifera di una NAP-RLG giornalierama allora, nessuna notizia sulle rotte di AZ???? almeno sulle nuove??? tutto bene o tutto male?? tutto estremamente riservato e top secret???![]()
Se ti pagano il bond glielo devi restituire. Se arrivi già type rated puoi andartene quando vuoi. In genere vogliono il preavviso, se non glielo dai, devi pagare. Il passaporto non te lo tolgono senno' non puoi andare all'estero per lavoro, il che per un navigante è improponibile.Sbaglio se dico che: spesso a Dubai fanno contratti lavorativi spesso sono molto vincolanti? Che se abbandoni hai penali? Ti tengono il passaporto per un certo periodo?
Grazie, le mie volevano essere domande più in generale.Se ti pagano il bond glielo devi restituire. Se arrivi già type rated puoi andartene quando vuoi. In genere vogliono il preavviso, se non glielo dai, devi pagare. Il passaporto non te lo tolgono senno' non puoi andare all'estero per lavoro, il che per un navigante è improponibile.
Ma come si fa a credere ad una cosa del genere?....Ti tengono il passaporto per un certo periodo?
Scusate ma non diceva le stesse precise identiche cose di Ragnetti,e di Sabelli?...nuovo monito del Cola...occhio... ;-)
14:00 20/08/2013
Alitalia: Colaninno, contento di operato Del Torchio e di societa'
Un 'caso Catania' anche da noi? Non mi piace chi fa la spia
La Spezia, 20 ago -
"Sono contento dell'operato di Del Torchio (a.d. Alitalia), di Alitalia, e le cose andranno bene". Cosi' Roberto Colaninno, presidente della compagnia aerea, rispondendo ai giornalisti. Alla domanda se pensa che anche in Alitalia, dopo quanto accaduto in Telecom, si possa ipotizzare un 'caso Catania' a causa delle anticipazioni dei quotidiani sull'uscita da Alitalia dell'ex a.d. Andrea Ragnetti lo scorso febbraio, Colaninno ha risposto: "Non mi piacciono quelli che fanno la spia. Si vede che qualcuno preferisce dare notizie ai giornali invece che tenersele per se'".
Bhe non è del tutto falsa: http://en.wikipedia.org/wiki/Labour_force_of_the_United_Arab_EmiratesMa come si fa a credere ad una cosa del genere?
RidicoloBhe non è del tutto falsa: http://en.wikipedia.org/wiki/Labour_force_of_the_United_Arab_Emirates
:super:ho notato che il sito ora funziona molto meglio: sono riuscito a prenotare 2 voli senza nessun problema, che ci abbiamo messo finalmente le mani?
Hai avuto solo fortuna. Per il resto, più che mani, ci vorrebbero teste pensanti che ripartano da zero ed una benedizione papale prima della messa on line.ho notato che il sito ora funziona molto meglio: sono riuscito a prenotare 2 voli senza nessun problema, che ci abbiamo messo finalmente le mani?
Il problema non e' di riuscire a completare due acquisti sul sito. Se nessuno riuscisse a completare nessun acquisto, sarebbe una tragedia e la compagnia gia' chiusa. Tuttavia il problema e' che per qualsiasi acquisto, il sito richiede troppo tempo (ho fatto la comparazione diretta - stessi voli, rotte e orari tra AZ e Delta - il sito AZ richiede diverse schermate in piu' e la scelta e' meno intuitiva, poche possibilita' di customizzare i risultati, etc.), la grafica fa schifo, appena si chiede qualcosa in piu' (multitratta, immettere un coupon, etc.) spesso si impalla, le informazioni sono scadenti, molti link spesso non funzionano, il web-checkin e' un disastro, molte pagine sono solo delle descrizioni pubblicitarie (e.g. quella sui noleggi, gli altri siti ti fanno aggiungere una prenotazione per una rental car al tuo volo in tutto il mondo, AZ ti apre una bella pagina che spiega a mo' di compitino a casa le convenzioni che anno... utilita'?), etc. etc. etc.ho notato che il sito ora funziona molto meglio: sono riuscito a prenotare 2 voli senza nessun problema, che ci abbiamo messo finalmente le mani?