Riporto uno stralcio dall'incontro odierno azienda sindacati,la parte più interessante,il resto riguarda ferie,riposi e ctd,e forse interessa meno; lo posto perchè mi sembra che non collimi col prossimo arrivo di IMT
INCONTRO PNT ALITALIA CAI del 26 Gennaio 2012
I Coordinamenti Piloti di FILT CGIL, FIT CISL, Uiltrasporti ed Ugl Trasporti si sono incontrati nella giornata odiena con la Dirigenza Alitalia per continuare la disamina delle diverse questioni in essere e dei piani di sviluppo aziendali per il biennio 2012-13.
omissis
ACCORDO 13-10-11: permangono, in via di risoluzione, le difficoltà per il completamento dell’iter della richiesta al FSTA per consentire la riqualificazione del PNT. Il nuovo network e piano flotta (slittamento al 2013 dei 5 A319 che dovevano entrare nel 2012 e opzione non ancora contrattualizzata dei regional aggiuntivi 4+3 EMB) dovrebbe, pur mantenendo invariati i numeri, modificare le percentuali e le tempistiche relativamente al rapporto EMB/A3XX per il personale proveniente da CIGS. Al momento, pur mantenendo la disponibilità, CAI non è in grado di calendarizzare la concessione dei Part-Time con le conseguenti sospensioni sia delle transizione A3XX e stabilizzazioni.
omissis
COORDINAMENTI NAZIONALI PILOTI
FILT CGIL FIT CISL UILTRASPORTI UGL TRASPORT