MERENDINA SCADUTA?
Ho trovato su Youtube questo video molto recente:
http://www.youtube.com/watch?v=ztCP4P_X07k
Non mi sembra che sia un falso..... ma è possibile?
C'è qualcosa di strano nel video.
La "signora" dice di voler chiamare l'assistente di volo, ma non lo fa. Come mai?
La "signora" dice ad alta voce che a lei e a tutti gli altri passeggeri hanno servito del cibo scaduto. Ma nessuno sembra lamentarsi nonostante le sue grida. Anzi qualcuno la guarda allibito.
Ora dico io, ve lo immaginate se Alitalia avesse veramente servito cibo scaduto? I passeggeri avrebbero come minimo ( e a ragione) denunciato la compagnia e non oggi ma il giorno successivo le pagine dei giornali avrebbero pubblicato il fattaccio in prima pagina!
Ultimo elemento strano, i commenti sono stati disattivati perchè dice di sentirsi spaventata e impaurita dai post dei dipendenti Alitalia che la perseguitano.
E la chiosa finale della singora sulle varie classi...ascoltatela. Pronuncia le parole "economy, business magnifica" da addetta ai lavori. Secondo voi una che parla in quel modo conosce la differenza tra economy, business, magnifica se non per motivi di ex-lavoro?
A me ascoltandola mi viene da pensare ad una di quelle vecchie assistenti di volo AZ lasciate a casa da CAI e quindi "avvelenata" con l'azienda che però evidentemente non disdegna farsi qualche viaggetto scontato in nome del suo passato da ex-dipendente.
Mia opinione personale, ma daltronde se la signora è così osservatrice, come mai non ha controllato la data di scandenza prima di aprire la confezione?