Thread Alitalia dal 1° gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billypaul

Utente Registrato
Che una passeggera si lamenti per un tortino avariato ci sta. Avrebbe fatto benissimo a denunciarlo alle hostess e presentare un bel reclamo.
Ma l'odio con la quale ha creato quel video e caricato su youtube, l'ironia tagliente quando parla di CAI (e dello spot con Raul Bova) tradiscono dei sentimenti che vanno ben oltre la semplice irritazione di un fruitore di un servizio.
O sono due le cose: o effettivamente si tratta di qualche personaggio con un conto in sospeso con la vecchia Alitalia oppure semplicemente è una che ha preso troppo a cuore l'aspetto politico dell'affaire CAI.

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
A me, CFP dal 30 nov, non è ancora arrivato alcunché, oggi ho chiamato e mi hanno informato che sono in spedizione tessere e welcome kit , qualche ritardo per i festivi
Ne approfitto per segnalare che il servizio in cabina sul mio gru-mxp di giovedi scorso ha rasentato la perfezione.... appena mi portano la valigia vi farò vedere....
:bye:

I-CRIS

Utente Registrato
9 Dicembre 2008
518
0
Torino, TRN
Alitalia Official Carrier di grandi squadre italiane di calcio

...

1° premio: Europa League. Volo di andata e ritorno per due persone ad Amsterdam, soggiorno per
tre notti in hotel a quattro stelle, due biglietti per assistere alla partita di sedicesimi di
finale, Ajax – Gobbi.
Ottimo modo per aumentare il LF del TRN-AMS!!!

alex86

Utente Registrato
8 Gennaio 2010
1,551
0
Roma
A me, CFP dal 30 nov, non è ancora arrivato alcunché, oggi ho chiamato e mi hanno informato che sono in spedizione tessere e welcome kit , qualche ritardo per i festivi
Ne approfitto per segnalare che il servizio in cabina sul mio gru-mxp di giovedi scorso ha rasentato la perfezione.... appena mi portano la valigia vi farò vedere....
Eccezion fatta per la valigia smarrita???? :D :D :D

Zazza

Utente Registrato
9 Dicembre 2009
155
0
www.primosecondoterzo.com
a me è arrivata la cfp settimana scorsa.
solito contenuto ma stavolta nemmeno due righe per dire "grazie di esserti sfondato le chiappe sui nostri aerei".
in fondo chissenefrega, ma basterebbe così poco...:(

spongebob

Utente Registrato
31 Luglio 2008
791
0
vengono assegnati solo al check-in...altre compagnie o li fanno pagare, o sono per i frequent flyer...
Giusto per essere più precisi.....parlo di AZ....i jump si assegnano solo durante l'imbarco e la persona che si vede accettare la richiesta jump seat si imbarca per ultima.Naturalmente AZ non fa pagare jump nè tantomeno ne assegna ai ff....:)

Ultima modifica:

giammy83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
1,605
0
Culla del Rinascimento
Giusto per essere più precisi.....parlo di AZ....i jump si assegnano solo durante l'imbarco e la persona che si vede accettare la richiesta jump seat si imbarca per ultima.Naturalmente AZ nè fa pagare jump nè tantomeno si assegnano ai ff....:)
io ti parlo di AZ, al check-in richiedi il posto nelle emergency exit, se sono disponibili te lo danno, io ho sempre fatto così...ed entri quando vuoi, non sei tenuto ad entrare x ultimo.
Negli USA sono + fiscali, ti chiedono se sai la lingua inglese, e se conosci cosa fare in caso di emergenza e accetti la responsabilità...

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,406
81
io ti parlo di AZ, al check-in richiedi il posto nelle emergency exit, se sono disponibili te lo danno, io ho sempre fatto così...ed entri quando vuoi, non sei tenuto ad entrare x ultimo.
Negli USA sono + fiscali, ti chiedono se sai la lingua inglese, e se conosci cosa fare in caso di emergenza e accetti la responsabilità...
i Jump non sono le emergency exit ;)

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.

Più che giusto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.