Thread Alitalia dal 1 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Per rendere la CFP paragonabile all'HON dovresti quintuplicare la soglia di accesso...
Un servizio così di élite gratuito viene fornito a pochissimi pax. Per essere CFP bastano 2 voli di lungo in J e poco più.
Beh per diventare CFP credimi non mi pare bastino 2 voli in J... Io ne ho fatti diversi di voli... Fermo restando che tra CFA e CFP non ci sono differenze in termini di servizio od altro come ho scritto più volte... PEr non parlare del welcome kit che fa pena. Oggi ho ricevuto la diamond Cathay per carità una semplice lettera, ma almeno mi hanno regalato l'etichette bagaglio che sono utili per recuperare i bagagli in caso di smarrimento ;)

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,754
4,963
Milano
Li ho visti pochi giorni fa, non mi hanno fatto nè caldo nè freddo, quasi non sembrava nemmeno pubblicità.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
A vedere sopra sembrano solo delle fotografie senza nessuna didascalia per spiegare cos' è e dove si trova il luogo fotografato. Messe cosi senza nessuna spiegazione penso servano a poco come campagna pubblicitaria sulla Toscana.

Ultima modifica:

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Io pure dico che fa tristezza. Sugli A320 ci sono le stesse applicazioni solo che sono pubblicità alle carte ISP. Per non parlare dell'annuncio su Direct Line.

So cheap

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
Io pure dico che fa tristezza. Sugli A320 ci sono le stesse applicazioni solo che sono pubblicità alle carte ISP. Per non parlare dell'annuncio su Direct Line.

So cheap
Anche una major come Alitalia si è messa a fare gli annunci pubblicitari a bordo? Se va avanti cosi tra un po' metteranno anche il gratta e vinci stile Ryanair...

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
Ma scusate, premesso che non apprezzo il co-marketing, ma se spilla soldi Fr fanno bene anche in Az a farlo, a maggior ragione se pagano aziende private non mi sembra che un annuncio o un adesivo pubblicitario mi rovini il viaggio, anzi incidendo positivamente sui ricavi dell'azienda è positivo e a me come pax non mi costa nulla.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,209
Roma
Anche una major come Alitalia si è messa a fare gli annunci pubblicitari a bordo? Se va avanti cosi tra un po' metteranno anche il gratta e vinci stile Ryanair...
Anche per AZ è profondamente mutata la natura del passeggero medio che li utilizza, e si sono adeguati di conseguenza.

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,974
1,949
Oggi nei quotidiani si parla dei processi avviati nei confronti di Cimoli, Mengozzi e altri dirigenti di Alitalia in carica negli ultimi dieci anni di attività di Az LAI
http://www.ilgiornale.it/interni/pa...-02-2012/articolo-id=574662-page=0-comments=1
A voler essere cinici, questa notizia rende giustizia alla mancata acquisizione di AZ-LAI nel 2008 da parte di AF. In quel caso infatti non sarebbero state certo portate avanti azioni di responsabilità nei confronti dei vecchi amministratori (che avrebbero messo in contratto clausole in tal senso) e in assenza di una procedura concorsuale non sarebbero state possibili azioni legali senza querela di parte.

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
A voler essere cinici, questa notizia rende giustizia alla mancata acquisizione di AZ-LAI nel 2008 da parte di AF. In quel caso infatti non sarebbero state certo portate avanti azioni di responsabilità nei confronti dei vecchi amministratori (che avrebbero messo in contratto clausole in tal senso) e in assenza di una procedura concorsuale non sarebbero state possibili azioni legali senza querela di parte.
Non per voler essere giustizialista, ma credo che che dissennata gestione della vecchia AZ da parte di manager con compensi da favola, debba essere oggetto di approfondite verifiche......

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
A me non ha fatto una brutta impressione, le foto sono belle direi artistiche e la coppia di americani sulla honey moon affianco a me hanno fatto un sacco di domande alla av sulle foto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.