...? Eh ma io non volo ?Con la differenza che tu già le sai però ?
...? Eh ma io non volo ?Con la differenza che tu già le sai però ?
A proposito dell'argomento: confermo che anch'io ho visto doppie scale a FCO su 3 voli A319 fatti negli ultimi 3giorni.
Non più tardi di questa mattina ho fatto due chiacchiere con un addetto delle pulizie di FCO .....
Va a finire che hanno trovato l'esorcista...A proposito dell'argomento: confermo che anch'io ho visto doppie scale a FCO su 3 voli A319 fatti negli ultimi 3giorni.
Non più tardi di questa mattina ho fatto due chiacchiere con un addetto delle pulizie di FCO che, in transito su una LIN, mi ha detto "gli aerei son più puliti ora eh?!" Al che ho approfittato e approfondito la questione. Mi ha raccontato che dal 10 settembre, quando è cambiato il tutto sotto il profilo pulizie, gli aerei sono più puliti e che prima erano davvero sporchi (ma dai?!). Hanno penato i primi giorni perché c'era da fare il grosso, mentre ora paradossalmente lavorano meno perché essendo già puliti devono solo mantenerli. E mentre mi raccontava queste cose lo sentivo soddisfatto. Mi raccontava che ora lavorano in squadre di almeno 5 persone anziché 2/3 e che gli hanno fornito prodotti buoni, come ad esempio per rimuovere le gomme da masticare. Ad ogni aereo che dorme a FCO viene dedicato un tempo di 2h circa (più di 3h le prime notti) durante il quale vengono pulite le cappelliere, dentro e fuori, i tavolini, i braccioli, le paratie e i sedili lato corridoio, sui punti dove si accumula la polvere per il design del sedile stesso a lato della seduta sotto il bracciolo per intenderci, vengono cambiate tutte le safety rovinate e le riviste con le orecchie, addirittura il pennellino dentro le tasche. Quando poi l'aereo va in hangar vengono pulite anche le strutture dei sedili.
Inutile dire che tutto ciò mi rende felicissimo e sconcertato allo stesso tempo, ma in senso buono. Poche sere fa un altro addetto ha fatto richiesta via radio di scorte Ulisse da far portare a bordo. Il responsabile ha risposto "guarda che il volo parte alle 20:20" (30 min dopo quel momento), al che prima sarebbe successo che mi avrebbero ripetuto questa cosa "non abbiamo tempo, abbiamo da fare, non ci stanno" e chi più ne ha più ne metta. Mentre sta volta l'addetto ha risposto al responsabile "ho detto che servono Ulisse!". Poi si è rivolto a me dicendomi che mancavano riviste e che faceva il possibile. Ho chiesto se ne mancassero tante e mi ha risposto "no, due o tre". Io ?? ho pensato "addirittura per due copie tutto sto bordello?"
Tutto questo per dire che se questi sono i cambiamenti veri che dovevano arrivare o stanno per arrivare, AVANTI COSÌ, ma con l'ariete a sfondamento!!
Con queste due rotte il nuovo WB in arrivo viene già interamente occupato, anzi 8x week sono anche troppi. Resta da capire come faranno ad aprire anche PEK.E' già stato detto che SCL è 5xw, mentre MEX 3xw
Non si libera la macchina che fa la PVG?Con queste due rotte il nuovo WB in arrivo viene già interamente occupato, anzi 8x week sono anche troppi. Resta da capire come faranno ad aprire anche PEK.
E allora gliene daranno un'altra da EY. sono certo che non fanno annunci di apertura rotte senza prima verificare di avere gli aerei.Con queste due rotte il nuovo WB in arrivo viene già interamente occupato, anzi 8x week sono anche troppi. Resta da capire come faranno ad aprire anche PEK.
E allora gliene daranno un'altra da EY. sono certo che non fanno annunci di apertura rotte senza prima verificare di avere gli aerei.
EY ha annunciato l'arrivo di 2 nuovi aeromobili. Il problema non si poneForse in alcuni casi è meglio non farli del tutto gli annunci. Basta guardare la figuraccia sul BLQ AUH nell'articolo postato poco sopra da Belumosi.
Sorprendente anche l'ammissione dei dirigente di Alitalia che volontariamente o involontariamente getta discredito su coloro che avevano inopinatamente annunciato tale rotta.
Non diventerebbe un po' troppo eterogenea la flotta se dovessero arrivare dei 340? A meno che arrivino solo "temporaneamente" in attesa degli ipotizzati 350Se non ricordo male 330/777. Su fb ho letto che potrebbero arrivare a340 dato che EY li sta di smettendo.
Tutto può essere. Non dobbiamo dimenticarci che Az ha le pezze sotto il sedere e qualsiasi opzione lungo raggio fattibile va bene nel breve tempo. Se è vero che Hogan ha affermato di portare la flotta wb sino a 50, se le rotte risulteranno generare ottimi revenue, perché no?Non diventerebbe un po' troppo eterogenea la flotta se dovessero arrivare dei 340? A meno che arrivino solo "temporaneamente" in attesa degli ipotizzati 350
L'UTENTE?Tutto può essere. Non dobbiamo dimenticarci che Az ha le pezze sotto il sedere e qualsiasi opzione lungo raggio fattibile va bene nel breve tempo. Se è vero che Hogan ha affermato di portare la flotta wb sino a 50, se le rotte risulteranno generare ottimi revenue, perché no?
Per altro qualche thread fa l'utente kenyaprice ha pubblicato un rumor secondo cui su si pensa ad un piano di rinnovo ben più corposo da qui al 2025.
Vivremo e vedremo. Un passo alla volta.
Chiedo venia e colgo l'occasione di porle le mie scuse
Si scherza, eh!Chiedo venia e colgo l'occasione di porle le mie scuse