Imperversa la follia di AZ di mandare i 777 nei voli charter, e' veramente la fine.
Invece i fortunelli che bazzicano sulle 650/651 ultimamente sono graditi ospiti degli scassoplani ......
Imperversa la follia di AZ di mandare i 777 nei voli charter, e' veramente la fine.
Se i vari TO offrono una cifra congrua, perchè no?Imperversa la follia di AZ di mandare i 777 nei voli charter, e' veramente la fine.
Ormai sono senza ritegno, prima o poi raccogliere(te) le miglia di AZ sulla carta della coop.![]()
Se non andasse a discapito di voli di linea ti direi di si, ma non sono stati rari i casi di rotte operate dagli ex-AP (vedi PEK-FCO, GIG-FCO) col triplo impegnato in rotazioni charter.Se i vari TO offrono una cifra congrua, perchè no?
Mi sembra che solo Malè sia servita da 777. Tutte le altre destinazione dovrebbero essere coprite con A330.
Hai perfettamente ragione, ma non penso che la volontà di Alitalia sia quella di mettere i due scassoplani su altre linee al di fuori delle rotte designate.Se non andasse a discapito di voli di linea ti direi di si, ma non sono stati rari i casi di rotte operate dagli ex-AP (vedi PEK-FCO, GIG-FCO) col triplo impegnato in rotazioni charter.
Magari erano solo frutto di problemi tecnici e quindi giri macchina modificati certo è che non fa piacere pagare per un prodotto e trovarsene un altro.
Anche Coop via You&Eni.Beh già da molti anni si può fare il passaggio punti esselunga a mille miglia....
Concordo, alla fine comunque il problema sono i 2 scassoplani.Se non andasse a discapito di voli di linea ti direi di si, ma non sono stati rari i casi di rotte operate dagli ex-AP (vedi PEK-FCO, GIG-FCO) col triplo impegnato in rotazioni charter.
Magari erano solo frutto di problemi tecnici e quindi giri macchina modificati certo è che non fa piacere pagare per un prodotto e trovarsene un altro.
Per maggio ne sono previsti un altro paio
Se non andasse a discapito di voli di linea ti direi di si, ma non sono stati rari i casi di rotte operate dagli ex-AP (vedi PEK-FCO, GIG-FCO) col triplo impegnato in rotazioni charter.
Scusa Stefano perche vergogna.È semplice concorrenza: la tratta è in perdita quindi chiudi/tagli.Vista l'importanza della notizia ho aperto anche un Tr. apposito.
cmq: Dal 1° Novembre in poi Alitalia cancella tutti i voli ed opera tra CAG ed FCO con una sola frequenza con orario di partenza alle 19:25
unico operativo rimasto:
AZ1596
Cagliari, Elmas 19:25
Roma, Fiumicino 20:30
Che purtroppo non consente alcuna coincidenza in partenza dalla Sardegna.
Ho appena contattato il call center e mi hanno confermato che la cancellazione è dovuta , così come avvenuto su LIN per mancanza passeggeri sulla rotta nel periodo invernale.
Ragazzi siamo alla FRUTTA, a questo punto dobbiamo fare affidamento solo ed esclusivamente a Ryanair , una VERGOGNA
Ormai sono senza ritegno, prima o poi raccogliere(te) le miglia di AZ sulla carta della coop.![]()
Non credo che il 772 AZ possa atterrare a GIG...
Sino ad oggi un volo AZ in coincidenza riuscivi a prenderlo, ora neanche quello. Bisogna raggiungere Ciampino , spostarsi a fiumicino ed imbarcarti per altra destinazione.
Oppure in alternativa c'è la Tirrenia che una volta era giornaliera, ora opera 3 volte la settimana
Sino ad oggi un volo AZ in coincidenza riuscivi a prenderlo, ora neanche quello. Bisogna raggiungere Ciampino , spostarsi a fiumicino ed imbarcarti per altra destinazione.
Oppure in alternativa c'è la Tirrenia che una volta era giornaliera, ora opera 3 volte la settimana
Per una questione di diritti sanciti nel bilaterale intendi, dal momento in passato ci ha volato con MD11 e che AF ci vola anche col 77W.
Per una questione di diritti sanciti nel bilaterale intendi, dal momento in passato ci ha volato con MD11 e che AF ci vola anche col 77W.