Ragazzi, conoscete gli operativi di AZ come le vostre tasche, ne sapete una piu' di Bertoldo, siete preparatissimi in tema di aviazione...ergo: mi vengono in mente a partire dal 1 Aprile cancellazioni di un sacco di rotte naz e int da PSA, TRN, GOA, finisco con queste tre ultime da MXP dalla sett. prox ai primi di settembre...e in mezzo ce ne sono un sacco di altre, senza nominare i Volobus! Io come passeggero sono esterefatto che per fine luglio avevo prenotato l'AZ 560 si SVO e adesso mi ritrovo a riprogrammare il tutto con altre soluzioni peggiorative sotto ogni profilo. Questo solo per far un esempio dei disagi che stanno creando. E' serio annunciare la cancellazione di una rotta dieci giorni prima? E' ufficiale da due giorni che la rotta Mxp-Svo termina il 5 luglio, prima qualche rumors e basta... No, cosi' non si opera. Abbiamo tutti capito che ormai l'unico profitto per Alitalia sara' quello di aprire le rotte sotto sovvenzione, giustamente non e' piu' una Compagnia di bandiera....tanti auguri per il conto alla rovescia del giorno x ricapitalizzare se va bene come sempre....