Thread Alitalia da agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,723
27
Alitalia riduce voli per USA in orario invernale
Con l’orario invernale Alitalia ridurrà i voli diretti per gli Stati Uniti. Come si può verificare mediante un tentativo di prenotazione via internet, l’attuale volo diretto per Chicago, per esempio, sarà sostituito con un volo in connessione tramite Parigi con Air France o Atlanta con Delta. I voli per Chicago e Los Angeles saranno sospesi per l’intera stagione invernale, quelli per Newark fino a marzo 2013 e quelli per Boston per il bimestre gennaio-febbraio 2013. La capacità recuperata sarebbe destinata ai voli a domanda, in particolare per l’Hajj, il pellegrinaggio rituale islamico alla Mecca.

http://www.dedalonews.it/it/index.php/09/2012/alitalia-riduce-voli-per-usa-in-orario-invernale/

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Dare del folle a un pax che sceglie di volare con una compagnia piuttosto che con un'altra e poi dichiarare di essersi basati sul nulla, oppss, scusa, sui TR, lo interpreto come il nulla sotto vuoto spinto e pure offensivo.
nessuna offesa figurati ognuno sceglie di volare come meglio crede, poi se i vs. TR sono il "nulla"...andiamo bene...

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Con l’orario invernale Alitalia ridurrà i voli diretti per gli Stati Uniti. Come si può verificare mediante un tentativo di prenotazione via internet, l’attuale volo diretto per Chicago, per esempio, sarà sostituito con un volo in connessione tramite Parigi con Air France o Atlanta con Delta. I voli per Chicago e Los Angeles saranno sospesi per l’intera stagione invernale, quelli per Newark fino a marzo 2013 e quelli per Boston per il bimestre gennaio-febbraio 2013. La capacità recuperata sarebbe destinata ai voli a domanda, in particolare per l’Hajj, il pellegrinaggio rituale islamico alla Mecca.

http://www.dedalonews.it/it/index.php/09/2012/alitalia-riduce-voli-per-usa-in-orario-invernale/
userebbero i WB per andare alla Mecca?

I-FORD

Utente Registrato
14 Gennaio 2006
146
0
.
AV CT
se mi consenti, hai tutti i diritti di esprimere le tue opinioni sulla J class AZ, però sarebbe più bello se tu lo facessi per esperienza personale e non citando reports di altri.
Ognuno di noi vede le cose a modo suo, se cominciamo ad estrapolare dalla visione altrui rischiamo di allontanarci dalla realtà a velocità Warp.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
scusa hai detto che mi stavo basando sul nulla (dopo che avevo preso in considerazione i vari TR) e poi tu stesso hai scritto "ops scusa i TR"...quindi non sono io mettere in bocca inesattezze.
Tu pensi di essere attendibile quando dai del folle ad un pax senza aver provato quello di cui stai parlando?

Ultima modifica:

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
Anche Tokyo ridotta e si parla anche di tagli di frequenze nazionali piu' la chiusura temporanea di alcuni scali. Gli aeromobili in uscita, 80, 767, e CRJ al momento non verranno sostituiti portando la flotta a 142 aeromobili, compresa AP, nel 2013. Ovvero 10 777 ,12 330, 100 A320f, 20 EMB CYL.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
AV CT
se mi consenti, hai tutti i diritti di esprimere le tue opinioni sulla J class AZ, però sarebbe più bello se tu lo facessi per esperienza personale e non citando reports di altri.
Ognuno di noi vede le cose a modo suo, se cominciamo ad estrapolare dalla visione altrui rischiamo di allontanarci dalla realtà a velocità Warp.
ciao, infatti ho specificato che mi ero basato su esperienze altrui, credo però che i TR degli altri servano anche a fare dei paragoni come spesso accade anche in questa sede.
Cmq eviterò, next time, di basarmi sui reports. Grazie per il suggerimento.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,841
1,776
nessuna offesa figurati ognuno sceglie di volare come meglio crede, poi se i vs. TR sono il "nulla"...andiamo bene...
Scusami ma è evidente la contraddizione, dici che se uno sceglie la J di AZ è un pazzo rispetto ad EK basandoti sui TR visti sul forum e poi quando diversi forumisti autori di questi TR ti dicono che loro sceglierebbero AZ argomenti che ti sei basato sui loro TR? Ma visto che li hanno scritti loro dici che non sono in grado di valutare? Inoltre dai TR postati sul forum io tutti questi elementi negativi mica li ho visti. Anch'io dove vola AZ la prendo in considerazione,il vantaggio di EK è che vola ovunque verso il sud-est asiatico, ma se mi serve una destinazione servita da AZ non è folle volare AZ, anzi Millemiglia è molto vantaggioso come programma fedeltà.

atlantique

Utente Registrato
4 Ottobre 2008
2,756
77
Anche Tokyo ridotta e si parla anche di tagli di frequenze nazionali piu' la chiusura temporanea di alcuni scali. Gli aeromobili in uscita, 80, 767, e CRJ al momento non verranno sostituiti portando la flotta a 142 aeromobili, compresa AP, nel 2013. Ovvero 10 777 ,12 330, 100 A320f, 20 EMB CYL.
Confermo.Quanto hai riportato è stato comunicato dall'azienda ad un incontro con le organizzazioni sindacali il 19 settembre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.