scusa farfallina, ma non ho ravvisato una totale eccellenza dai TR postati qui, per quello mi sono azzardato a immaginare un giudizio non in linea con le aspettative che qualche patriottico si sarebbe atteso. Non ho detto che non sono in grado di fare la loro valutazione. Ed inoltre non ho accennato al programma fedeltà, lo trovo riduttivo per paragonare due major.Scusami ma è evidente la contraddizione, dici che se uno sceglie la J di AZ è un pazzo rispetto ad EK basandoti sui TR visti sul forum e poi quando diversi forumisti autori di questi TR ti dicono che loro sceglierebbero AZ argomenti che ti sei basato sui loro TR? Ma visto che li hanno scritti loro dici che non sono in grado di valutare? Inoltre dai TR postati sul forum io tutti questi elementi negativi mica li ho visti. Anch'io dove vola AZ la prendo in considerazione,il vantaggio di EK è che vola ovunque verso il sud-est asiatico, ma se mi serve una destinazione servita da AZ non è folle volare AZ, anzi Millemiglia è molto vantaggioso come programma fedeltà.
Possiamo concludere qui spero.