Thread Alitalia da agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Scusami ma è evidente la contraddizione, dici che se uno sceglie la J di AZ è un pazzo rispetto ad EK basandoti sui TR visti sul forum e poi quando diversi forumisti autori di questi TR ti dicono che loro sceglierebbero AZ argomenti che ti sei basato sui loro TR? Ma visto che li hanno scritti loro dici che non sono in grado di valutare? Inoltre dai TR postati sul forum io tutti questi elementi negativi mica li ho visti. Anch'io dove vola AZ la prendo in considerazione,il vantaggio di EK è che vola ovunque verso il sud-est asiatico, ma se mi serve una destinazione servita da AZ non è folle volare AZ, anzi Millemiglia è molto vantaggioso come programma fedeltà.
scusa farfallina, ma non ho ravvisato una totale eccellenza dai TR postati qui, per quello mi sono azzardato a immaginare un giudizio non in linea con le aspettative che qualche patriottico si sarebbe atteso. Non ho detto che non sono in grado di fare la loro valutazione. Ed inoltre non ho accennato al programma fedeltà, lo trovo riduttivo per paragonare due major.
Possiamo concludere qui spero.

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
819
Up in the air
Non ce n'è certo bisogno, ma spezzo una micro lancia in favore di AVCT... eheh... da parte mia che su questa benedetta Magnifica di AZ ci lavoro, pare che sia sempre la sorella sfigata rispetto alle superstellate classi con tanto di radica, mobili bar, orchidee e asciugamani in tessuto del cicciobombo che fa Roma-Dubai! Poi non lo so, forse ci si sente più a proprio agio su un volo AZ... ma devo dire la verità, dai TR (inb particolar modo quello delle vacanze alle seichelles di mauro), pare davvero che non ci sia nemmeno un confronto. Ovvio che mi rincuorano moltissimo le vostre difese! E' incoraggiante per chi come me si sbatte ad ogni singola tratta!

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Non ce n'è certo bisogno, ma spezzo una micro lancia in favore di AVCT... eheh... da parte mia che su questa benedetta Magnifica di AZ ci lavoro, pare che sia sempre la sorella sfigata rispetto alle superstellate classi con tanto di radica, mobili bar, orchidee e asciugamani in tessuto del cicciobombo che fa Roma-Dubai! Poi non lo so, forse ci si sente più a proprio agio su un volo AZ... ma devo dire la verità, dai TR (inb particolar modo quello delle vacanze alle seichelles di mauro), pare davvero che non ci sia nemmeno un confronto. Ovvio che mi rincuorano moltissimo le vostre difese! E' incoraggiante per chi come me si sbatte ad ogni singola tratta!
Messa giu' cosi' se ne potrebbe anche discutere. Dare del folle a un pax da parte di un altro che non ha neppure provato i due prodotti che sta confrontando e' ben diverso e, a mio parere, folle.

EDIT: ti ricordo che EK non ha su tutta la flotta quel tipo di J, ci sono aerei che hanno i sedili ancora non lie flat. Non c'e' solo il 380 in flotta.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Messa giu' cosi' se ne potrebbe anche discutere. Dare del folle a un pax da parte di un altro che non ha neppure provato i due prodotti che sta confrontando e' ben diverso e, a mio parere, folle.

EDIT: ti ricordo che EK non ha su tutta la flotta quel tipo di J, ci sono aerei che hanno i sedili ancora non lie flat. Non c'e' solo il 380 in flotta.
per tua info non ho provato AZ

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,841
1,776
Direi che gli aerei sono rimasti in Cina
Le valutazioni che sono andati in giro a fare avevano come orizzonte temporale per la fase di picco della prossima summer.

Come già detto con la nuova gestione Ragnetti le news vengono divulgate con il contagoccie e sono state emesse precise direttive contro le fughe di notizie, quindi come già detto diverse volte basta avere pazienza. Sul forum si era abituati ad avere tante news, compresi rumors e decisioni in valutazione non ancora prese. Su queste si facevano pagine di polemiche, ora da AZ hanno dato un giro di vite sulla diffusione e giustamente nessuno mette a rischio se stesso o le proprie fonti.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,841
1,776
Sono mesi che ce lo scrivi,forza sù che a forza di dircelo prima o poi ci indovini....:D:D:D:D:D:D
Furbetto, tagli i messaggi per cercare di fare polemica.
Non c'è niente da indovinare, sono già andati a valutare dei B772ER e l'orizzonte temporale per eventuali acquisizioni è sempre stato per il picco della prossima summer. E così è sempre stato detto.

A differenza tua che annunci ricapitalizzazioni da diversi anni che non si sono mai realizzate...

atlantique

Utente Registrato
4 Ottobre 2008
2,756
77
Furbetto, tagli i messaggi per cercare di fare polemica.
Non c'è niente da indovinare, sono già andati a valutare dei B772ER e l'orizzonte temporale per eventuali acquisizioni è sempre stato per il picco della prossima summer. E così è sempre stato detto.
In realtà mi riferivo al tuo annuncio da mesi e ripetuto a mò di mantra di un nuovo piano flotta,che non si vede all'orizzonte.

A differenza tua che annunci ricapitalizzazioni da diversi anni che non si sono mai realizzate...
...grazie a tanto lease-back.
Ciò che ho scritto di recente non era un annuncio ma un dato di fatto, non c'è bisogno di essere indovini per capire (non annunciare) che la cassa continua a diminuire da circa 3 anni e mezzo a questa parte,e che finiti gli aerei e i beni da vendere bisognerà trovare qualcuno che mettà qualche soldino....sennò i 772ER restano in cina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.