Se il tesoro mette dei soldi vuol dire che acquisisce una parte della proprietà.Ma quale nazionalizzazione! Non so se ci sei o ci fai ma ho semplicemente detto il tesoro al massimo metterà la differenza dei soldi che mancheranno all'appello perchì l'oferta CAI è insufficiente
Se il tesoro mette dei soldi vuol dire che acquisisce una parte della proprietà.
Si ha una nazionalizzazione (parziale) ma di fatto si ha una nazionalizzazione.
Lo stato avrà già il bel da fare a liquidare la vecchia az (ammortizzatori sociali e quant'altro).
Lasciamolo fuori da CAI.
Se i 16 non ce la fanno da soli allora che cerchino altri soci privati (alias il famoso partner industriale estero).
Io non troverei nulla di scandoloso se af, lh o ba fossero soci al 50% invece che al 20%.
Tanto vedrai che finito il lock up di 5 anni il famoso socio estero si papperà tutto e si avrà quello che avrebbe dovuto aversi già ad aprile se Berti,Notaro& co. fossero stati più accorti.
Ciao
d.
Lascia perdere AP che ha firm orders ed opzioni che rappresentano un valore. La domanda non era quali sono, ma quali potrebbero essere gli intangibles di AZ da valorizzare che tu non vedi a bilancio
ma cosa vuol dire a porte chiuse? Senza spettatori? Senza giornalisti?Chissà perchè la fanno a porte chiuse... un tardivo pudore?
_______________________________
Alitalia: a Fiumicino riunione a porte chiuse
03 nov 15:13 Economia FIUMICINO - Si dovrebbe svolgere a porte chiuse l'assemblea dei lavoratori Alitalia convocata all'aeroporto di Fiumicino da Anpac, Up, Sdl,Avia ed Anpav, le sigle che non hanno firmato il piano Cai. Gia' prima delle 15 decine di lavoratori hanno cominciato a radunarsi nello scalo romano. (Agr)
Esatto... argomentazioni troppo imbarazzanti per l'opinione pubblica?ma cosa vuol dire a porte chiuse? Senza spettatori? Senza giornalisti?![]()
ci stupiranno con effetti speciali a fine assembleaEsatto... argomentazioni troppo imbarazzanti per l'opinione pubblica?
no, senza iscrittima cosa vuol dire a porte chiuse? Senza spettatori? Senza giornalisti?![]()
Magari con qualcosa del tipo: "dopo aver sentito cosa ne pensava la base, con grande senso di responsabilità, abbiamo deciso di firmare l'accordo, nonostante le condizioni siano bla, bla, bla, bla...".ci stupiranno con effetti speciali a fine assemblea![]()
speriamo nella lotta dura senza pauraMagari con qualcosa del tipo: "dopo aver sentito cosa ne pensava la base, con grande senso di responsabilità, abbiamo deciso di firmare l'accordo, nonostante le condizioni siano bla, bla, bla, bla...".
Oppure verranno fuori con dichiarazioni di guerra che segneranno il Novembre nero dell'aviazione italiana e, al tempo stesso, la loro fine come coacervo di sindacati di categoria.
Anche nell'ipotesi 1, comunque, prenderebbero una bella scoppola, come non ne hanno mai preso prima.speriamo nella lotta dura senza paura![]()
Senza dubbio...ma con la 2 l'opzione pubblica avrebbe un'idea ancora più decisaAnche nell'ipotesi 1, comunque, prenderebbero una bella scoppola, come non ne hanno mai preso prima.
Si inizia a ballareI più illuminati iniziano subito, purtroppo...
_________________
Alitalia: a Palermo dipendenti bloccano il check in
03 nov 15:42 Economia PALERMO - Protesta di alcuni dipendenti di Alitalia all'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. Per manifestare il loro dissenso nei confronti del piano Cai, che prevede 100 licenziamenti nel capoluogo siciliano, e' stato bloccato il check in dello scalo. (Agr)