Si, e ci puoi mettere anche WLA, che ha la business nuova (e il WiFi ) , ma le altre classi derivate dal vecchio operatore air austral .
È stato aggiornato durante la winter, se non erro
Si, e ci puoi mettere anche WLA, che ha la business nuova (e il WiFi ) , ma le altre classi derivate dal vecchio operatore air austral .
Poco più di una settimana per il riconoscimento dello status... anche se non credo che la mia esperienza faccia testo... ovviamente la tessera fisica arriva diverse settimane dopo....Ho attivato ieri un FA per te ad un mio amico...quanto tempo ci vuole perchè diventi FA?
Poco più di una settimana per il riconoscimento dello status... anche se non credo che la mia esperienza faccia testo... ovviamente la tessera fisica arriva diverse settimane dopo....
S.
EI-ISD non è riconfigurato?
Ps ho notato che è a terra da un bel po' di tempo.
AZ680 ha dirottato su POA. Farsi 14h di volo e dirottare a poco dall’arrivo, mi sparerei.
Stasera è decollato il primo volo per JNB.
Da qualche giorno c'e' parecchia nebbia al mattino su EZE. Qualche giorno fa l'AZ680 fu dirottato su Cordoba.
Certo che per l'inaugurazione avrebbero almeno potuto usare un 330 in nuova livrea!
Certo che per l'inaugurazione avrebbero almeno potuto usare un 330 in nuova livrea!
Che poi ne hanno 3 su 14 di a330 con vecchia livrea..... si devono pure impegnare!
Che poi ne hanno 3 su 14 di a330 con vecchia livrea..... si devono pure impegnare!
Mi pare siano di più. E tra l'altro le verniciature sono ferme da mesi e mesi.