Marco Clemente
Utente Registrato
- 8 Febbraio 2016
- 1,565
- 250
Ho fatto adesso il check in per domani ed è un 321..vedremoAnche ieri e l'altro ieri..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto adesso il check in per domani ed è un 321..vedremoAnche ieri e l'altro ieri..
Potrebbe quello che non usano più sulla MXP-AUH.Veramente sono 3gg che vola il 330 (o I-EJGA o I-EJGB ) , i due gemellimi hanno fatto anche CDG e CTA.
Mi sa che si trovano con troppi aerei![]()
Parlano di JBN, SFO, e IAD... vedremoPotrebbe quello che non usano più sulla MXP-AUH.
Nella Winter hanno aperto DEL (daily) e MLE (3xwks), reso LAX annuale (3x) più un aumento a 10x su GRU.
Con la chiusura temporanea della LAX e della MEX da metà gennaio a metà marzo li si avranno parecchie macchine ferme.
Mi aspetto aperture nella S18 credo ci saranno due nuove destinazioni.
So che è già stato postato ma quando inizia GRU 10 xWeek? Non ricordo la dataParlano di JBN, SFO, e IAD... vedremo
Si parlava anche di Bogotà se ben ricordo..Parlano di JBN, SFO, e IAD... vedremo
Dalla prossima winter quindi credo da inizio novembre..So che è già stato postato ma quando inizia GRU 10 xWeek? Non ricordo la data
Ma non ha appena riaperto la lounge a GOA?E intanto dopo la chiusura della lounge di NAP dal 30 settembre, da ieri la sala Vip di GOA non è più accessibile per i pax che viaggiano in BC, o appartengono a FAP e FA, ed Elite Plus Sky Team.
e chi rimane quindi?E intanto dopo la chiusura della lounge di NAP dal 30 settembre, da ieri la sala Vip di GOA non è più accessibile per i pax che viaggiano in BC, o appartengono a FAP e FA, ed Elite Plus Sky Team.
Tutti quelli che viaggiano in J o hanno uno status sufficiente e volano con altre compagnie, immagino.e chi rimane quindi?
Mantenerla 1x week non ha senso, penso verrà cancellata del tutto.Alitalia in recent schedule update has adjusted planned service for Milan Malpensa – Abu Dhabi route, currently served on daily basis. From MXP, the airline will operate last service on 10SEP17, with temporary suspension scheduled for 3-month period. The Skyteam member plans to resume this route on 23DEC17, however operational frequency will be reduced to once a week.
Summary and schedule as follow.
11SEP17 – 22DEC17 Cancelled
23DEC17 – 25MAR18 Reduce from 1 daily to 1 weekly
AZ856 MXP2115 – 0630+1AUH 330 6
AZ857 AUH0855 – 1255MXP 330 7
http://www.routesonline.com/news/38/...from-sep-2017/
Avranno qualche accordo con qualche TO per mantenere 1x week.Mantenerla 1x week non ha senso, penso verrà cancellata del tutto.
CrociereMantenerla 1x week non ha senso, penso verrà cancellata del tutto.
SFO e IAD dipendono dalla Jv (e visti i rapporti...).Parlano di JBN, SFO, e IAD... vedremo
Cesare ha detto che non ha senso e che la rotta va cancellata, non contraddirlo.Crociere
Direi che dal prossimo anno in un modo o nell'altro qualcosa dovrà cambiare a livello di JV.SFO e IAD dipendono dalla Jv (e visti i rapporti...).
Più probabile JBN (aperta anche da IB) e BOG.
Ma non iniziamo il toto rotte che se no qualcuno si arrabbia![]()
Restando in tema, anticipato da Pepero in "Flotta", caricati i voli della Summer su EZE con il 773 (2,4, 6) e una rotazione su JFK.Direi che dal prossimo anno in un modo o nell'altro qualcosa dovrà cambiare a livello di JV.