Falso allarme quindi, scusate il mio allarmismo del tutto fuori luogo, tutto è bene quel che finisce bene. Un successo planetario. In replica sold out da 14 anni a questa parte.
Falso allarme quindi, scusate il mio allarmismo del tutto fuori luogo, tutto è bene quel che finisce bene. Un successo planetario. In replica sold out da 14 anni a questa parte.
1) Gamberale quando ha acquistato quote di SEA non si sarebbe aspettato una quotazione in borsa a seguire della società?
2) ma l'acquisto da parte di Gamberale non è stato bloccato per vari casini giudizari sull'asta o ricordo male?
benvenuto nel club!a mio avviso l'unica soluzione praticabile è la chiusura di LIN.
Scusate pero' anche l'ENAC dice che LIN deve diventare un "city airport", ma cos'è esattamente? Non è per niente chiaro.
Dicono di volere risolvere il derby LIN-MXP, MA COME? Nessuno dice chiaramente il da farsi, a mio avviso l'unica soluzione praticabile è la chiusura di LIN.
.....ma cosa potrebbe fare SEA per invertire la rotta anche con un nuovo presidente?
Molto semplice, deve spaccare i maroni ogni santo giorno, cosa che non ha mai fatto e non farà mai a causa della politica che non permette a coloro che sono in SEA di fiatare su questo argomento.
non sono contro gli stipendi alti dei dirigenti, al contrario...ma DEVE essere strettamente legato ai risultati ottenuti.
In questo caso sarebbe più appropriato che desse qualcosa di soldi lui...
..
E sarebbe ancora più interessante capire cosa pensa Vito Gamberale della gestione della quotazione di sea deliberata dal comune che, per come è stata strutturata, senza usare giri di parole, per lui significa l'aver cacciato a suo tempo 380,000,000 euro per ritrovarsi oggi con in mano un pugno di mosche.
Pensa se questo un giorno si sveglia storto e vende le proprie quote ai Benetton...