13900
Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
- 10,689
- 9,294
Il motivo per cui si alternano le piste è sintomatico del fatto che è necessario distribuire il rumore, azione resasi necessaria dato che hanno costruito attorno per anni salvo poi lamentarsi.Il problema degli attraversamenti della 35L non ci sarebbe se la si dedicasse agli atterraggi, con conseguente uso della 35R per i decolli (con gli aerei instradati lungo la twy H per raggiungerla) ..
Ma siamo in Italia, dove la politica pesa più di buonsenso e logica, quindi l'uso delle piste viene scambiato ogni 8 ore..
Esiste un aeroporto intercontinentale che non abbia abitazioni nel raggio di 5km dalle testate pista?Il motivo per cui si alternano le piste è sintomatico del fatto che è necessario distribuire il rumore, azione resasi necessaria dato che hanno costruito attorno per anni salvo poi lamentarsi.
Se avessero prevalso il buon senso e la logica a quest'ora non ci sarebbe bisogno di farlo. Fine.
eh...ma cosa si dice15 minuti per tutti gli scettici a Zurigo con piste intersecanti a X e aerei che partono da entrambe le direzioni della stessa pista...
in Alaska hai gli igloo! son sempre abitazioni pero'!Esiste un aeroporto intercontinentale che non abbia abitazioni nel raggio di 5km dalle testate pista?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Tutti q costruiti su un'isola tipo Osaka, o sulla costa come Haneda ..Esiste un aeroporto intercontinentale che non abbia abitazioni nel raggio di 5km dalle testate pista?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
No, ma basta vedere una piantina degli anni 60-70' confrontata con l'edilizia sorta fino ai giorni nostri per rendersi conto dell'espansione. Rimane il fatto che se a me non sta bene rimanere vicino ad aeroporti, stazioni o quant'altro prendo e me ne vado.Esiste un aeroporto intercontinentale che non abbia abitazioni nel raggio di 5km dalle testate pista?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Alla faccia...pare ti arrivi un travaso di bile a nominare Marpenza...Potrebbero anche demolirlo che forse sarebbe meglio. Già il T1 non è che brilli a confronto di molti altri aeroporti esteri, il T2 addirittura si posiziona (o forse meglio dire si posizionava , visto che è chiuso da 2 anni) nella media di quelli dell‘Africa sub sahariana. Non commentiamo poi i bordi strada uscendo da Malpensa…una discarica a cielo aperto in stile Nairobi
Prova, giusto per, DXB T2 e Jeddah T2, poi vedi dove posizioni MXP T2...Potrebbero anche demolirlo che forse sarebbe meglio. Già il T1 non è che brilli a confronto di molti altri aeroporti esteri, il T2 addirittura si posiziona (o forse meglio dire si posizionava , visto che è chiuso da 2 anni) nella media di quelli dell‘Africa sub sahariana. Non commentiamo poi i bordi strada uscendo da Malpensa…una discarica a cielo aperto in stile Nairobi
Non hai tutti torti. Purtroppo l’aviazione a Milano è un tabù per cui è già tanto se voliamoPotrebbero anche demolirlo che forse sarebbe meglio. Già il T1 non è che brilli a confronto di molti altri aeroporti esteri, il T2 addirittura si posiziona (o forse meglio dire si posizionava , visto che è chiuso da 2 anni) nella media di quelli dell‘Africa sub sahariana. Non commentiamo poi i bordi strada uscendo da Malpensa…una discarica a cielo aperto in stile Nairobi
Avanti tutta con il siti eirport!Potrebbero anche demolirlo che forse sarebbe meglio. Già il T1 non è che brilli a confronto di molti altri aeroporti esteri, il T2 addirittura si posiziona (o forse meglio dire si posizionava , visto che è chiuso da 2 anni) nella media di quelli dell‘Africa sub sahariana. Non commentiamo poi i bordi strada uscendo da Malpensa…una discarica a cielo aperto in stile Nairobi
Altro scalo stile KigaliAvanti tutta con il siti eirport!
campanilista malpensaroAltro scalo stile Kigali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campanilismo brutalistacampanilista malpensaro
Perché buttati? Lo riaprono.Peccato solo per tutti quei soldi (buttati) per farci arrivare il treno
Anche se non fosse piu' aperto, la linea proseguira' verso Gallarate, cosa utilissima.Peccato solo per tutti quei soldi (buttati) per farci arrivare il treno