Scusate tanto, ma se a voi pare normale che una persona paghi un servizio e che poi venga trattata così......fate vobis.Voi non eravate lì , ed a questo punto se una persona , che non solo non ha avuto come essere umano un servizio di assistenza e come cliente nè una spiegazione plausibile o quanto altro, debba pure sentirsi dire tra le righe che sta esagerando..insomma mi pare alquanto inappropriato.Vorrei vedere , chi dice che la sto facendo lunga e vuole sminuire la cosa.....Uno in Albania ,usciti da città come Tirana le vie di comunicazione sono alquanto disastrate e comunque farsi anche 100 km non è così semplice come magari da noi ,poi per chi dice del Rinas express dopo una certa ora il servizio è sospeso e comunque 250 lek , visto che si fa pure i saccenti perchè si parla minimo, anche per sentito dire ,dato che forse non si sa nemmeno nè come è fatta la Albania e mai ci si è stati: sono più di un euro(e di certo la mia osservazione non è in merito al costo del pullman,bensì che chi sa ,sa bene che dopo le 18 o 19,non ricordo con esattezza, il Rinas express non parte .fa la ultima corsa.)
,quindi, prima di aprire bocca qualcuno si informi pure sul fatto , che dopo una certa ora a Rinas : o prendi il taxi o sei fottuto, se non hai qualcuno che ti viene a prendere.Ed io ,certo che sono andata in ambasciata :uno :non ho perso l aereo,bensì hanno annullato il volo dopo ore di bugie,non dipendeva da noi passeggeri,due : io avevo fatto il biglietto aereo perchè avevo esigenze di tornare in Italia entro venerdi sera,sennò avrei preso il traghetto e prenotato già da prima ,non mi sarei prenotata un volo aereo se avessi saputo che un viaggio di una ora e mezza sarebbe diventato di tre giorni. Qualcuno la fa facile,ma chi parla senza riflettere vorrei vedere voi in tale situazione: il traghetto per Bari era la sera di sabato, per Ancona di domenica con arrivo il lunedi,e da Bari per giungere a Firenze se il traghetto fa tardi, come sempre avviene di questi periodi,date le lungaggini nelle dogane,il treno non prima della sera ci sta: quindi uno o ha il bocciolo di trovare un pasaggio come è capitato a me,perchè una anima santa me l ha dato dovendo venire a Firenze,o ci impieghi giorni per giungere a destinazione.Idem la soluzione del pullman da Bari se sono pieni :ti attacchi alle funi del cielo.Ed il problema rmire una notte in aereporto,se sai che una soluzione ci sta,il problema era che non prima ,e loro non garantivano sia chiaro la sicurezza,di 5 giorni ci sarebbe stata una valida soluzione,allora una persona che avrebbe dovuto fare???Pagarsi 600 euro con altre compagnie a sue spese,e nemmeno ci stava prima dell 8 settembre un posto????Non tutti hanno tali coperture economiche ,e comunque il fatto grave è questo:il cliente .al di là della sua nazionalità,avendo pagato un servizio .gradirebbe almeno un minimo di assistenza....magari parlo così perchè appartengo ad un altro mondo,ma nel mondo civile di solito si usa così.