Molto interessante, chi e'?itali ha sempre avuto problemi ma ha sempre tirato a campà....
il caos è iniziato 15 gg fà con l ingresso del nuovo AD e CEO...
Ultima modifica:
Molto interessante, chi e'?itali ha sempre avuto problemi ma ha sempre tirato a campà....
il caos è iniziato 15 gg fà con l ingresso del nuovo AD e CEO...
Francamente, c'era da aspettarsi qualcosa che funzionava male da chi ha già fatto danni con My Air!
be' dopo Volare,Alpieagles,Lte,Myair.....possiamo dire che il sardo ha fallito anche in Albania???
Prossima vittima e' Livinston
no no quoto in pieno Airblue in questo senso!!Forse perche' conoscevano chi gli chiedeva di fare i voli per loro.....in memore dei vecchi ricordi!!!
Star Airways avrebbe potuto diventare una vera compagnia se avesse continuato a chiedere il supporto dei tecnici e dei piloti italiani reclutati da dicembre 2009 fino a giugno 2010 e poi "scaricati" senza motivo e senza compenso! L'insensata decisione del sig. Krali di utilizzare ItAil, pur avendo equipaggi e velivoli Star (2 A320), ha portato alla meritata attuale situazione.La Itali Airlines è sempre stata pagata in anticipo da Star Airways e nonostante questo ha creato disastri operativi senza fine, fino a questo weekend quando ha lasciato a terra senza alcuna ragione centinaia di passeggeri. Si vocifera che Spadaccini abbia fatto il furbo e venduto charter con le ore di volo e i piloti destinati alla attività di linea della Star Airways. Infatti si sono verificati enormi disagi ogni sabato e domenica di questa estate nei voli di Star Airways. Mi dicono poi che la Star Airways non vuole più lavorare con Itali Airlines e che rimborserà tutti i passeggeri nell'attesa di trovare una vera compagnia aerea che sostituisca i farabutti di Itali Airlines. I danni subiti da Star Airways sarebbero di svariati milioni di euro.
Un curriculum di tutto rispetto...
Lo spazio per un vettore c'è anche adesso figuriamoci dopo la liberalizzazione dei visti. Il problema è che i vettori stranieri purtroppo(per loro e per noi) non vedono potenzialità economiche nei voli da/vs Albania.Un curriculum di tutto rispetto...
Passando da un OT ad un altro OT, la liberalizzazione dei visti per l'Albania si avvicina, azzardo fine anno. Lo spazio per un altro vettore sul mercato albanese c'è tutto... [/OT]
Spero tu stia scherzando. Star Airways era già una compagnia area con proprio AOC nel 2009, come pure è scritto nel loro sito. Da quello che mi dicono fonti molto informate, fu proprio il tuo amico comandante a consigliare a Star Airways di farsi sospendere l'AOC già in essere per farne uno nuovo di zecca. Sicuramente per piazzare tutti i suoi uomini dentro la compagnia e rubarla poi al legittimo proprietario. E' proprio colpa del famigerato consulente sardo se la Star Airways si è trovata a piedi e senza più nessun AOC. Purtroppo la Star Airways si è accorta troppo tardi di essere stata presa in giro dal comandante.Star Airways avrebbe potuto diventare una vera compagnia se avesse continuato a chiedere il supporto dei tecnici e dei piloti italiani reclutati da dicembre 2009 fino a giugno 2010 e poi "scaricati" senza motivo e senza compenso! L'insensata decisione del sig. Krali di utilizzare ItAil, pur avendo equipaggi e velivoli Star (2 A320), ha portato alla meritata attuale situazione.
Ma veramente ??!!Spero tu stia scherzando. Star Airways era già una compagnia area con proprio AOC nel 2009, come pure è scritto nel loro sito. Da quello che mi dicono fonti molto informate, fu proprio il tuo amico comandante a consigliare a Star Airways di farsi sospendere l'AOC già in essere per farne uno nuovo di zecca. Sicuramente per piazzare tutti i suoi uomini dentro la compagnia e rubarla poi al legittimo proprietario. E' proprio colpa del famigerato consulente sardo se la Star Airways si è trovata a piedi e senza più nessun AOC. Purtroppo la Star Airways si è accorta troppo tardi di essere stata presa in giro dal comandante.
Io lo dissi di aspettare qualche mese, prima di acquistare biglietti con questa società.
Mi permetto di consigliarti di verificare meglio le fonti prima di citarle. L'AOC albanese di Star Airways non prevedeva il TPP e l'unico aereo iscritto era un bimotore turboelica da 6/8 posti. La struttura operativa e tecnica di Star non era in grado di gestire una compagnia di trasporto pubblico passeggeri, se non dietro assegnazione di un nuovo AOC. Il consulente sardo (che non definirei proprio un mio "amico"...) è riuscito a far lavorare figlio, figlia e figliocci con Krali....e faceva pure il padrone di casa negli uffici di Tirana. Se non sbaglio dicevi proprio tu in questo forum che non era coinvolto in Star Airways....sarà, ma i fatti sembrano dimostrare il contrario.Spero tu stia scherzando. Star Airways era già una compagnia area con proprio AOC nel 2009, come pure è scritto nel loro sito. Da quello che mi dicono fonti molto informate, fu proprio il tuo amico comandante a consigliare a Star Airways di farsi sospendere l'AOC già in essere per farne uno nuovo di zecca. Sicuramente per piazzare tutti i suoi uomini dentro la compagnia e rubarla poi al legittimo proprietario. E' proprio colpa del famigerato consulente sardo se la Star Airways si è trovata a piedi e senza più nessun AOC. Purtroppo la Star Airways si è accorta troppo tardi di essere stata presa in giro dal comandante.
Io ho fatto andata e ritorno e mi è andata bene, ho risparmiato più di 150 euro rispetto alla belleair che è un'altra compania low-cost.Io lo dissi di aspettare qualche mese, prima di acquistare biglietti con questa società.
Quello che mi dispiace di piu e perche hanno chiuso ogni forma di communicazione con i clienti. Se non fosse per i media e per il forum io oggi sarei andato in aeroporto. Il call center non risponde, non rispondete alle e-mail e per di piu non mandate nessuna info che il volo e cancellato.La Itali Airlines è sempre stata pagata in anticipo da Star Airways e nonostante questo ha creato disastri operativi senza fine, fino a questo weekend quando ha lasciato a terra senza alcuna ragione centinaia di passeggeri. Si vocifera che Spadaccini abbia fatto il furbo e venduto charter con le ore di volo e i piloti destinati alla attività di linea della Star Airways. Infatti si sono verificati enormi disagi ogni sabato e domenica di questa estate nei voli di Star Airways. Mi dicono poi che la Star Airways non vuole più lavorare con Itali Airlines e che rimborserà tutti i passeggeri nell'attesa di trovare una vera compagnia aerea che sostituisca i farabutti di Itali Airlines. I danni subiti da Star Airways sarebbero di svariati milioni di euro.
Grazie a Star ho risparmiato più o meno la stessa cifra perché ho viaggiato con BelleAir su una rotta non servita da Star con offerta che non mi avrebbero certo fatto se non ci fosse stata la entrata (ora uscita) del nuovo vettore...Io ho fatto andata e ritorno e mi è andata bene, ho risparmiato più di 150 euro rispetto alla belleair che è un'altra compania low-cost.
Purtroppo ho i miei famigliari fermi a tirana per colpa di questo casino.
![]()