andreapinti
Utente Registrato
Avranno deciso di metterci il casino e le altre amenità tanto care a qualche amministratore di aviazionecivile 
sono 394 al primo piano e 394 al secondo394 posti??? Sono meno di tutte le altre configurazioni ad ora esistenti... mi sà tanto di errore.
E poi la frase "The carrier plans to fit the superjumbos with 394 seats, divided between business and premium economy" che significherebbe? Non c'è la economy, solo la business e la premium?
:astonished::astonished::astonished::astonished:Configuration
Business Class 114 Seats, near lie-flat seat (170 degrees), 60″ seat pitch
Premium Economy 280 Seats, 38″ seat pitch
Total 394 Seats[/url]
Difficile non quotare.Più che facile, mi sembra un impresa folle
p2p senza alleanze e aggiungo io sconosciuta al di fuori del Sol LevanteCerto che riempire 114 posti business e 280 premium economy, per una compagnia praticamente p2p fuori da qualsiasi circuito di alleanze non deve essere un'impresa facile.
L'unico modo è vendere l'economy premium a prezzi molto convenienti poco di piu' di una economy scontata di altre compagnie.Certo che riempire 114 posti business e 280 premium economy, per una compagnia praticamente p2p fuori da qualsiasi circuito di alleanze non deve essere un'impresa facile.
Si chiama Openskies, il marchio L'Avion è defunto.come l'Avion
Ok, però questa compagnia dimostra che voli p2p all busienss di lungo raggio con una compagnia diciamo cosi sconosciuta, possono funzionare.Si chiama Openskies, il marchio L'Avion è defunto.
Beh c'è dietro BA, non proprio l'ultima arrivata.una compagnia diciamo cosi sconosciuta, possono funzionare.
Certo ma i voli sono comunque venduti come p2p almeno da ORY non so se sul lato USA siano possibili connessioniBeh c'è dietro BA, non proprio l'ultima arrivata.