Michele
Utente Registrato
in che senso?Ormai c`è solo più un corridoio aereo sugli stans. Speriamo duri![]()
evidentemente no.Domenica prossima devo andare a Tel Aviv per tre giorni, la l'organizzazione che mi invita mi dice che hanno cancellato il volo AF che mi avevano prenotato da BLQ. Ho controllato e in effetti sembra che in quei giorni non ci siano voli, almeno con Skyteams ma anche LH. Non li avevano ripristinati? Grazie
incomprensibile perche' abbiano preso di mira aerei civili; beh, in fondo poi mica tanto incomprensibile, visto quel che stanno facendo in lungo e in largo per il middle east...Da appassionato, fa sempre male vedere la distruzione di mezzi aerei ed infrastrutture civili. Apparentemente sono andati perduti due A320 ed il solo A330 in flotta, senza contare la perdita di vite umane. RIP.
Sono passato da Sana'a troppo tempo fa per ricordare i dettagli dell'aeroporto, ma non ho ricordi particolarmente negativi. Speriamo possano riprendersi presto perché il paese è magnifico ed il turismo potrebbe prosperare. Ai tempi Yemenia veniva a FCO con una specie di volo-corriera che si fermava in un paio di altri scali sulla strada, se ricordo bene.