Situazione voli Israele

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,567
712
Back to Fischamend
Non sottovaluterei l'impatto sugli operativi della decisione (presa praticamente da tutte le compagnie aeree) di evitare lo spazio aereo iraniano. Ne conseguono ritardi, coincidenze saltate, ecc. Non credo nemmeno che si tratti di ritardo rimborsabile visto che dipende da cause oggettive esterne.

Ormai c`è solo più un corridoio aereo sugli stans. Speriamo duri 🤞

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,567
712
Back to Fischamend
Traffico Europa - Oriente: Russia ed Ucraina chiuse per ovvie ragioni. Iran chiuso (magari adesso riapre). Israele e paesi vicini chiusi, ad andare a sud si scende molto (a meno che si faccia scalo nel Golfo).

Resta il corridoio Turchia, Caucaso, Turkmenistan, poi India e sud-est asiatico o si prosegue diritti.

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
518
73
Domenica prossima devo andare a Tel Aviv per tre giorni, la l'organizzazione che mi invita mi dice che hanno cancellato il volo AF che mi avevano prenotato da BLQ. Ho controllato e in effetti sembra che in quei giorni non ci siano voli, almeno con Skyteams ma anche LH. Non li avevano ripristinati? Grazie

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,863
3,754
su e giu' sull'atlantico...
Domenica prossima devo andare a Tel Aviv per tre giorni, la l'organizzazione che mi invita mi dice che hanno cancellato il volo AF che mi avevano prenotato da BLQ. Ho controllato e in effetti sembra che in quei giorni non ci siano voli, almeno con Skyteams ma anche LH. Non li avevano ripristinati? Grazie
evidentemente no.

• Like
Reactions: foxtrot bravo

salva86

Utente Registrato
14 Agosto 2018
218
80
Molte deviazioni e cancellazioni oggi dopo l'attaccho sull' aeroporto di Tel Aviv.

Alcune compagnie europee hanno sospeso i voli per i prossimi giorni.

Ultima modifica: