BAlorMXP
Utente Registrato
Tsipras chi?Me come? Sono già finiti i festeggiamenti contro il padrone cattivo?
Tsipras chi?Me come? Sono già finiti i festeggiamenti contro il padrone cattivo?
Esatto. Inoltre il contante è pericoloso anche per il commerciante (rapina e falsificazione)Il contante si puo' perdere. Se perdi la CC la blocchi.
Il contante una volta dato via e' andato. Un pagamento con la CC puo' essere bloccato o contestato successivamente.
E' molto piu' difficile ricevere un rimborso con un contante. Un pagamento con la CC puo' essere dimostrato piu' facilmente, te lo rimborsano prima.
Se non basta posso pensare ad altro
Cambia, se paghi con la carta puoi trattare direttamente con la carta. Questo aiuta quando hai un esercente che 'non vuole rimborsare'.Boh? Probabilmente è tutto giusto, però se ho una ricevuta di un acquisto, che abbia pagato in contanti o con la carta cambia poco.
Sul fatto di poterlo perdere sono d'accordo: quando ho perso il portafoglio, solo la mia abitudine a non avere molti soldi in tasca ha permesso di rimetterci solo 40 euro.![]()
PRESS RELEASE from Hellenic Ministry of Finance
Wednesday, 01 July 2015, 12: 03EEST
Mandatory acceptance of credit and debit cards
Acceptance by all operators of credit and debit card payments within the country is mandatory as long as the banks are closed. The refusal of payment is punishable by imprisonment, fines and other sanctions such as stopping the operation, in accordance with Legislative Act Content (GG 66 A / 30.06.2015).
http://www.mnec.gr/?q=en/node/7682
Se la stanno facendo sotto dalla paura! Ma come possono accettare le carte se hanno il conto bloccato dal governo?!PRESS RELEASE from Hellenic Ministry of Finance
Wednesday, 01 July 2015, 12: 03EEST
Mandatory acceptance of credit and debit cards
Acceptance by all operators of credit and debit card payments within the country is mandatory as long as the banks are closed. The refusal of payment is punishable by imprisonment, fines and other sanctions such as stopping the operation, in accordance with Legislative Act Content (GG 66 A / 30.06.2015).
http://www.mnec.gr/?q=en/node/7682
Sarà un po' come con Blue Panorana, tutti i maggiori fondi sovrani al mondo faranno a botte per assicurarsi lo scalo di Kastelorizo.Il piano-Tsipras prevederebbe, fra gli altri, la privatizzazione di 14 scali.
Non sottovalutare il ministro dell'energia Lafazanis, che è bello intelligente.Peccato solo che abbiano perso per strada il guru della finanza.
Guarda che anche il suo sostituto non scherza per niente.Peccato solo che abbiano perso per strada il guru della finanza.
E' la modifica di un piano gia esistente:Il piano-Tsipras prevederebbe, fra gli altri, la privatizzazione di 14 scali.
direi che fa benissimo il suo mestiere. È il mago del marketingO'Leary è uno sciacallo.